Originariamente Scritto da Blaze.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
----Asd VS LoL ----
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioE per ridere cosa usi? La vacca che ronfa?
Comment
-
Originariamente Scritto da VENOM Visualizza MessaggioMa chi è sta jenny? e poi ti ripeto, come ho gia postato nel post precedente: adoro flammare a quest'ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioNon hai capito.
Se per ironia usi il lol e per il sarcasmo l'asd (o il contrario, non è importante), per ridere che faccina usi?
Comment
-
Originariamente Scritto da VENOM Visualizza MessaggioMa chi è sta jenny? e poi ti ripeto, come ho gia postato nel post precedente: adoro flammare a quest'ora
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ironia in generale, sia passiva che attiva.
Stavo cercando proprio adesso la faccina "ezlol" che era un lol abbastanza particolare. Se lo avessi trovato lo avrei fatto mio per "ridere", mi avrebbe sicuramente dato soddisfazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIronia in generale, sia passiva che attiva.
Stavo cercando proprio adesso la faccina "ezlol" che era un lol abbastanza particolare. Se lo avessi trovato lo avrei fatto mio per "ridere", mi avrebbe sicuramente dato soddisfazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSul tuo dizionario la voce "essere umiliato" è sbarrata e sostituita da un triste "flammare" scritto a matita?sigpic
Ti powno isi ((:
Comment
-
Originariamente Scritto da VENOM Visualizza MessaggioGuren, "essere umiliato" uhauhsuhsuahsua S F I G A T O N E R D
Comment
-
sigpic
Ti powno isi ((:
Comment
-
Originariamente Scritto da VENOM Visualizza MessaggioQUOTO
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa la smetti di quotare dei post modificati da te?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioVedo che la mia scuola ha dei discepoli!
Comment
Comment