Nessuno rinnega la propria madre, ma va anche oltre. Freud docet.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
comunisti figli di papà
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNo, tutti siamo figli di papà e di Mamma... costoro invece rinnegano la madre!!!!L'angelo dell'apocalisse discese e portò con lui la morte e distruzione
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNessuno rinnega la propria madre, ma va anche oltre. Freud docet.
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioNessuno Rinnega La Grande Madre Russia!!
Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggioa me interessa poco dei comunisti io sono di destrasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggioa me interessa poco dei comunisti io sono di destrasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioTu inizi a capire.
E tu hai levato un avatar figo per sta cosa... e ciò è male.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioChe sciocchezze, tutti siamo figli dei nostri padri...
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioChe cazzata. La madre è certa, il padre non lo è mai.
Comment
-
Ma può comunque abbandonare un figlio così come può fare il padre qualche mese prima. Ahimè, non vedo differenze. I genitori sono due, non uno solo. Poi se il significato di "certezza" non è complementare ad un abbandono o no, non ho capito a cosa vi riferiate.Last edited by Daredevil; 24 July 2009, 04:19.
Comment
Comment