Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comunisti figli di papà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sticazzi se lo abbandona, sempre la madre è.

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Io ho semplicemente fatto una battuta, dicendo che non si ha la certezza assoluta di esser figli del proprio padre, mentre la madre ti partorisce quindi sai chi è.

Comment

Ma se ti abbandona, casi a parte, come fai a sapere chi è?

Comment

Mi tolgo dal discorso: la paranoia dell'abbandono l'avete toccata voi, non io.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
            Mi tolgo dal discorso: la paranoia dell'abbandono l'avete toccata voi, non io.
            E quando il padre non è certo?

Comment

Ma anche se non sai chi è, è sempre tua madre
              Vogliamo aggiungere naturale? Biologica? Ok, ma quella che ti partorisce è una.

sigpic
              Semper Fi

Comment

non ho parole.....
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                  Ma anche se non sai chi è, è sempre tua madre
                  Vogliamo aggiungere naturale? Biologica? Ok, ma quella che ti partorisce è una.
                  E il padre è più di uno?

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    E il padre è più di uno?
                    No, ma potrebbe essere "il tizio incontrato sabato sera [cit.]" e non il fidanzato/marito della madre. Insomma, biologicamente parlando: tua madre sai chi è (ti ha partorito, è una prova), ma il padre (a meno di prove di DNA) non hai prove che sia quello che tu credi. E la somiglianza non vuol dire.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                      No, ma potrebbe essere "il tizio incontrato sabato sera [cit.]" e non il fidanzato/marito della madre. Insomma, biologicamente parlando: tua madre sai chi è (ti ha partorito, è una prova), ma il padre (a meno di prove di DNA) non hai prove che sia quello che tu credi. E la somiglianza non vuol dire.
                      E allora ripeto. Così come il padre può essere una persona che non conoscerai mai, anche la madre potrebbe essere lo stesso. Se una madre lasciasse suo figlio sotto il portico di una chiesa, anche in quel caso la certezza andrebbe scemandosi di brutto.

EDIT: Ho capito cosa intendi, fidati, ma sto mettendo in luce che anche la madre non rappresenta certezza, nè il padre potrebbe per forza non rappresentarla. Sono anche consapevole di aver spostato la discussione in una tonalità seria, ma ci tenevo a togliermi il dubbio. Limitiamoci alla battuta, che è meglio rimanga tale.
                      Last edited by Daredevil; 24 July 2009, 13:29.

Comment

Certo che il comunismo ha ben pochi legami con i vostri discorsi.

E' più facile trovare punti in comune con le ciambelle della nonna.
                        sigpic

Comment

Guarda il topic di chi è. Che altro vorresti oltre all'OT? Che parlassimo seriamente del tema propostoci? Tsk.

Comment

Ma povero Stalin, poi quando non c'è sentite la sua mancanza... U_U
                            sigpic

Comment

Ma volete togliere la ragione a quel pover'uomo di Daredevil?

Comment

Eh... dico io...!

sigpic
                                Semper Fi

Comment

Working...
                                X