alllora mi chiamo goku x e sono il fratello di vegeta es mito,e mi sono appena iscritto il mio idolo di dragonball è goku!!!spero gradiate la mia presenza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
buongiorno!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioTu quanti anni hai?io sono gku il più forte dei sayan.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku x Visualizza Messaggioalllora mi chiamo goku x e sono il fratello di vegeta es mito,e mi sono appena iscritto il mio idolo di dragonball è goku!!!spero gradiate la mia presenza
Comment
-
Originariamente Scritto da goku x Visualizza Messaggioio sono più grande ne ho 15!anche se nn sono bravo come lui in disegno.
Benvenuto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioQuindi dovresti già andare alle scuole superiori, bene.
io sono gku il più forte dei sayan.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku x Visualizza Messaggiosi!anche se dragonball nn mi piace tanto,storia ripetitiva,mi piace di più angel sancturay ecc.ecc.3 episodi nell'anime ma disegni fantastiici,anche se dragonball nn è male,comunuqe dragonball nn ne sò molto dei personaggi,sò che goku è un sayan e d è il più forte ecco perchè è il mio idolo,sennò nn sò nient'altro
A me non da fastidio
P.S.
Hai un errore nella Firma
Comment
-
Originariamente Scritto da goku x Visualizza Messaggiocerto,sono un primo genito io!
Si scrive tutto attaccato
Comment
Comment