Oh, abbiamo il nuovo piccolo leccaculo, o forse è un altro che si sente tirato in causa? Poverino, mi spiace aver urtato il tuo animo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
buongiorno!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioOh, abbiamo il nuovo piccolo leccaculo, o forse è un altro che si sente tirato in causa? Poverino, mi spiace aver urtato il tuo animo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMa veramente a me sembri tu quello che si reputa superiore; hai appena fanculizzato Ghonnen senza motivo, stava semplicemente ironizzando. Fanculizza Guren, lui lo merita sempre.
Non che tu sia più serio, da quando s'è n'è andato OKL ti sei un po' calmato, ma sento dentro di te l'anima flooder che spinge.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa no, era solo un intercalare. Egocentrico
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMa veramente a me sembri tu quello che si reputa superiore; hai appena fanculizzato Ghonnen senza motivo, stava semplicemente ironizzando. Fanculizza Guren, lui lo merita sempre.
Comment
-
Troppo caotica come discussione per la velocità del mio cell. But I can try.
Sì, Rick, sono un flodder; non mi sono calmato, è che ho evidenti limiti di connessione. E OKL non c'entra, anche se un po' mi manca.
E tu, Davyl, leggiti il tuo primo post: hai detto che c'è gente che si reputa superiore; io questa la chiamo catalogazione. È all'incirca come discriminare, non trovi?
Comment
-
@ Davyl: Fantasia portami via?
Tu ed il sarcasmo avete litigato?
Perdonami o grande uomo ariano.
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioGhonnen, vedo che le mie continue citazioni di Don Zauker hanno dato i loro frutti.
Tra l' altro ho letto che il terzo volume esce quest' anno a Lucca.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioE tu, Davyl, leggiti il tuo primo post: hai detto che c'è gente che si reputa superiore; io questa la chiamo catalogazione. È all'incirca come discriminare, non trovi?
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio@ Davyl: Fantasia portami via?
Tu ed il sarcasmo avete litigato?
Perdonami o grande uomo ariano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNo, non trovo. Una cosa è accusare/offendere/discriminare chi pensa ai cazzi suoi e se ne sta in santa pace senza dar fastidio agli altri, un'altra è esprimere disgusto per il comportamento di chi va a rompere le palle a quelle persone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioA ognuno le proprie impressioni, ma io di certo non faccio discriminazioni tra utenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNo, non trovo. Una cosa è accusare/offendere/discriminare chi pensa ai cazzi suoi e se ne sta in santa pace senza dar fastidio agli altri, un'altra è esprimere disgusto per il comportamento di chi va a rompere le palle a quelle persone.
Predichi bene ma razzoli male.
Puah, la soluzione B. Che prevedibile. Ero rimasto che tra di noi non si scherzasse più, chissà quando mi sono perso il passaggio per cui ci ironizziamo addirittura a vicenda! Chissà!
Fatto sta che non sai nemmeno fare il sarcastico, hai delle brutte trovate...il biberon? che tristezza.
Hai un umorismo pirandelliano...poverino.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMa esprimendo il tuo disgusto verso qualcuno di particolare significa che hai etichettato quel qualcuno, altrimenti la tua sarebbe un'offesa assoluta, rivolta a tutti gli utenti.
Poi se vuoi continuare con la storia dell'etichettare la gente solo (! poverini!) per il comportamento di cui si parla, non so più che pesci prendere, anche perché dovresti quantomeno dirmi DOVE avrei sparato sentenze su altri utenti che esulassero da contesti in cui gli stessi non fossero stati i primi a cominciare.
Tu, a quanto pare, stai dando la stessa colpa sia a chi aggredisce che chi a reagisce, e ti ripeto, se vuoi continuare a portare avanti il discorso su questa linea di pensiero, io non continuo, mi sembra troppo stupido farlo.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioRagazzo, meno seghe mentali e meno giri di parole.
Predichi bene ma razzoli male.
Ironia e sarcasmo non sono la stessa cosa.
Fatto sta che non sai nemmeno fare il sarcastico, hai delle brutte trovate...il biberon? che tristezza.
Hai un umorismo pirandelliano...poverino.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioTranquillo, non è necessario apprezzare Dragonball per postare sul forum.
Quei pazzi hanno la loro sezione.Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioquando fai così vorrei linciarti
........
Come sospettavo .
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=77738
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioCompri la Perfect Edition? Si.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioAltri personaggi amati: Il ninja della torre del fiocco rosso e contadino con fucile.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioHai mai scritto fanfiction su Dragon Ball? Si una 50tina.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioE fanmanga? Si, sul contadino con fucile.sigpic
Comment
Comment