Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Night of champions

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    No dai, mo non paragoniamo TTGL con CG.
    Direi che sarebbe come paragonare Serial Experiments Lain a NGE.

Comment

Mi dispiace ma sono ancora fermo ad Xtreme Rules, penso che mi limiterò a conoscere gli esiti in differita una volta recuperati gli arretrati, se avrò voglia e tempo a disposizione

Comment

Sono solo curioso di vedere il partner di jericho, il resto è tutta minestra riscaldata, sopratutto il triple threat...
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Sono solo curioso di vedere il partner di jericho, il resto è tutta minestra riscaldata, sopratutto il triple threat...
          ma le ipotesi Christian o Masters circolano ancora? ripeto, ho seguito solo sommariamente dal post NWO in poi.
          sigpic

Comment

Sì, circolano ancora. Il quadro comunque è Masters - Christian - Kane.

Comment

Originariamente Scritto da Carmen San Diego Visualizza Messaggio
              Sì, circolano ancora. Il quadro comunque è Masters - Christian - Kane.
              Mhh, la Big Red Machine era fuori da un pò, x Cpt. Charisma significherebbe un turn heel, x Masters l'eventuale ultimissima chance (poi basta). Staremo a vedere.
              sigpic

Comment

Si probabile che sia masters, anche se christian sarebbe più interessante...
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                X