Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè i pappagalli beccano?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Oh ma che sbatti c'avete di svegliarvi alle nove di mattina per replicare?
    Più invecchi e più il sonno si riduce; lo capirai presto anche tu .
    sigpic

Comment

Meglio svegliarsi a mezzogiorno e fare colazione col pranzo

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
        Meglio tornare alle sei di mattina, fare colazione e andare a dormire all'ora di pranzo.

Comment

Che cazzo di stomaco hai ? Sapientemente, in quel caso, sempre più raro, come detto , il sottoscritto si limita ad estendere la quantità di calorie assimilabili. Colazione spropositata, in soldoni.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
            Più invecchi e più il sonno si riduce; lo capirai presto anche tu .
            Ahhhhh, ma allora non capita solo a me di non dormire x notti intere.
            sigpic

Comment

Fosse solo quello. Stanotte mi rotolavo nel letto, preda di insopportabili dolori alle ossa .
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                Meglio tornare alle sei di mattina, fare colazione e andare a dormire all'ora di pranzo.
                Cadete nell oblio dell falso tutti e due. Il metodo da me congeniato rispettosamente a diripetto di alfonso signorini e quello di svegliarsi alle 16:30 e mangiarsi una peperonata, invece addormentarsi cautamente alle 6 dopo il fatidico spuntino delle 5 e tre quarti... rigorosamente a base di fritto misto con latte.

Originariamente Scritto da la fra Visualizza Messaggio
                Dalla foto sembri figo, hai da fare domani sera?
                Senti squinternata dall fascino virile, io domani ho la maratona di space invaders in taverna con il mio irriducibile best friend Magararararratatatatata che è un amico di Ken shiro.
                Lo so che a voi antichi del peloponneso lo space vi incute scagia, però tranzolla.
                Last edited by Mirko™; 27 July 2009, 17:18.
                Scianti regaz.

Comment

Ecco, tu si che sei un grande.
                  sigpic

Comment

Il penultimo spezzone è scritto in uno stile leggermente diverso, non va bene

Comment

Comunque la colazione con la peperonata è roba da età della pietra, oramai se sei veramente tranzo fai colazione con un Traminer.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Il penultimo spezzone è scritto in uno stile leggermente diverso, non va bene
                        Sta già cadendo di stile, e non è arrivato nemmeno ai 15 posts, non ci sono più i fakes di una volta

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                        Fosse solo quello. Stanotte mi rotolavo nel letto, preda di insopportabili dolori alle ossa .
                        Incomincio ad immaginarti su una sedia di legno a dondolo con un plaid addosso

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          Sta già cadendo di stile, e non è arrivato nemmeno ai 15 posts, non ci sono più i fakes di una volta

Incomincio ad immaginarti su una sedia di legno a dondolo con un plaid addosso
                          Cioè ma udisci ciò che emani per via vocalica? Come se per giunta di poi ti venissi a scartavetrare la gola col tantum ghé (proposta semplicemente subsonica) e a espliticarti che il tuo più che correttamente errato italiano correggiuto è una stilosissima ciofeca di bolzano??!??!!? cioè ma esere ostrogoto di esisli non chè beppe braida dimensioni che pene lungo di jhon holmes mi stai interlocutendo di emanare sto giorno uggioso?! Non cercare di farmi fallare in cannoni di lattice io utilizzo solo una più che comoda panchina di vetro fuso per sedermi e detto ciò il fondo schiena più che sciallo e tranzollo non è di certo grosso tipo quanto una porta jet cioè tranzo.
                          Scianti regaz.

Comment

topic di alto livello culturale

Comment

Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggio
                              topic di alto livello culturale
                              Cioè senti frate campisano, non è certamente discolpa mia. Il mio ego più che volenteroso era insulsamente in un atto più che clemente.
                              Scianti regaz.

Comment

Originariamente Scritto da Mirko™ Visualizza Messaggio
                                Cioè senti frate campisano, non è certamente discolpa mia. Il mio ego più che volenteroso era insulsamente in un atto più che clemente.
                                Minchia oh, ma stai scianti, non te la prendere così.

Comment

Working...
                                X