Originariamente Scritto da Guren
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè i pappagalli beccano?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMeglio svegliarsi a mezzogiorno e fare colazione col pranzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMeglio svegliarsi a mezzogiorno e fare colazione col pranzosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioPiù invecchi e più il sonno si riduce; lo capirai presto anche tu .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMeglio svegliarsi a mezzogiorno e fare colazione col pranzoOriginariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMeglio tornare alle sei di mattina, fare colazione e andare a dormire all'ora di pranzo.
Originariamente Scritto da la fra Visualizza MessaggioDalla foto sembri figo, hai da fare domani sera?
Lo so che a voi antichi del peloponneso lo space vi incute scagia, però tranzolla.Last edited by Mirko™; 27 July 2009, 17:18.Scianti regaz.
Comment
-
Il penultimo spezzone è scritto in uno stile leggermente diverso, non va bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIl penultimo spezzone è scritto in uno stile leggermente diverso, non va bene
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioFosse solo quello. Stanotte mi rotolavo nel letto, preda di insopportabili dolori alle ossa .
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSta già cadendo di stile, e non è arrivato nemmeno ai 15 posts, non ci sono più i fakes di una volta
Incomincio ad immaginarti su una sedia di legno a dondolo con un plaid addossoScianti regaz.
Comment
-
Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggiotopic di alto livello culturaleScianti regaz.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirko™ Visualizza MessaggioCioè senti frate campisano, non è certamente discolpa mia. Il mio ego più che volenteroso era insulsamente in un atto più che clemente.
Comment
Comment