Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Meglio svegliarsi a mezzogiorno e fare colazione col pranzo
Che cazzo di stomaco hai ? Sapientemente, in quel caso, sempre più raro, come detto , il sottoscritto si limita ad estendere la quantità di calorie assimilabili. Colazione spropositata, in soldoni.
Meglio tornare alle sei di mattina, fare colazione e andare a dormire all'ora di pranzo.
Cadete nell oblio dell falso tutti e due. Il metodo da me congeniato rispettosamente a diripetto di alfonso signorini e quello di svegliarsi alle 16:30 e mangiarsi una peperonata, invece addormentarsi cautamente alle 6 dopo il fatidico spuntino delle 5 e tre quarti... rigorosamente a base di fritto misto con latte.
Senti squinternata dall fascino virile, io domani ho la maratona di space invaders in taverna con il mio irriducibile best friend Magararararratatatatata che è un amico di Ken shiro.
Lo so che a voi antichi del peloponneso lo space vi incute scagia, però tranzolla.
Sta già cadendo di stile, e non è arrivato nemmeno ai 15 posts, non ci sono più i fakes di una volta
Incomincio ad immaginarti su una sedia di legno a dondolo con un plaid addosso
Cioè ma udisci ciò che emani per via vocalica? Come se per giunta di poi ti venissi a scartavetrare la gola col tantum ghé (proposta semplicemente subsonica) e a espliticarti che il tuo più che correttamente errato italiano correggiuto è una stilosissima ciofeca di bolzano??!??!!? cioè ma esere ostrogoto di esisli non chè beppe braida dimensioni che pene lungo di jhon holmes mi stai interlocutendo di emanare sto giorno uggioso?! Non cercare di farmi fallare in cannoni di lattice io utilizzo solo una più che comoda panchina di vetro fuso per sedermi e detto ciò il fondo schiena più che sciallo e tranzollo non è di certo grosso tipo quanto una porta jet cioè tranzo.
Comment