Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Live & Concerti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Il Qlimax? Infatti ho detto 18 anni.

Per il DnB meeting non c'è problema, se ci vado ci vado con una decina di miei amici sui 16-18 anni, quindi sono a posto.
    mea culpa, non avevo letto bene... rimani comunque uno zarro, se non ti dispiace

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      Dipende, finchè non mi nomini i Bloody Beetroots a me va bene tutto...
      Vabbé, ma io non sono un tipo da house, sono un tipo da underground. Cioè, hardstyle, hardcore, DnB, e roba simile, ma non mi vedrai mai ad un festival house.

@CiPi: sono abituato alla gente che non capisce la differenza fra roba zarra e roba underground, ormai

PPS: Comunque se non s'è capito al Qlimax non ci vado adesso anche perché sarebbe dura arrivare fino in Olanda a quindic'anni.
      Last edited by Guren; 28 July 2009, 14:46.

Comment

Nel mio paese: Gigi d'alessio, Anna tatangelo, Dolcenera, Povia, Simone Cristicchi, Paolo Meneguzzi e altri minori.

Fuori dal mio paese: Gemelli Diversi, Zero assoluto, Caparezza.

Comment

Guren, io con "zarro" comprendo tutte le persone che ascoltano musica martellante e ripetitiva (ascoltare hardcore, hardstyle, DnB, house, diabolika, pgold) e tutte ste musice che incitano la gente ad avere una gastroenterite acuta volontaria.

Comment

mai andato ad un concet fin'ora purtroppo....
            comunque vorrei andare a vedere:
            -afterhours
            -rancid
            -offlaga disco pax
            -virginiana miller
            -marta sui tubi
            -coldplay
            -buffalo tom
            -baustelle
            -bluvertigo (se i signori si degeranno di far uscire l'agoniato nuovo album)
            -eels
            -modest mouse
            -modena city ramblers
            -punkreas
            -radiohead
            -rein
            -talco
            -yo yo mundi

e per adesso ho finito.. non c'è che dire ne ho un bel pò da andare a vedere... sarò occupato per un bel pò... XD
            Last Fm

Comment

5 anni fa sono andato a TRL....vale?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
                pardon, ho visto anche gli Helloween al gods of metal 2006... forse era quello il festival di cui parli...?
                Gridavano Happy Happy Helloween Helloween, Happy Happy Helloween oooooohhhhhhhooooooohhhhhhhhh? mi hanno info di questi cori e simili.
                Grandi gli Helloween soprattutto ai tempi dei 2 Keeper ma anche Better Than Raw e The Time of the Oath cn Deris cme vocalist nn sn male.
                METAL RULEZ
                sigpic

Comment

Non sono mai andato da nessuna parte, non mi interessa.

Comment

Una volta fui trascinato ad un concerto di Gigi Finizio. Per fortuna che era una festa di paese e la maggior parte del tempo la trascorremmo a cazzeggiare fra bancarelle e pistole.

Comment

Tre volte a vedere Elio e le Storie Tese, sempre dalle parti di Padova.
                      La prima volta non avevo ancora gli occhiali: non c'ho visto niente, ero sul delle gradinate altre del palasport di Padova.
                      La seconda volta era il tour assieme a Claudio Bisio, a Villa Bettanini, e son morto dal ridere.
                      La terza volta era fuori dallo stadio Euganeo, durante lo Sherwood Festival, avevano presentato Studentessi, allora appena uscito, ma non solo. Anche lì sempre uno spettacolo magnifico.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Volevo vederli anche io i Sepultura.... q.q

A dicembre cmq sto progettando di andare a vedere i Rammstein a Berlino *___*

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

A Dicembre mi vado a sentire i Deep Purple a Roma, sono il MarkVIII senza ne Blackmore ne Lord ma voglio sentirli comunque
                          My Band
                          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Io li ho visti qua a bologna nel 2005 mi pare *__*

sigpic
                            Semper Fi

Comment

Come stanno messi?
                              My Band
                              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Mah ti dirò, per essere rimasti (mi pare) in 2 non erano male, e coverdale ha ancora una discreta voce.
                                Ma alla fine con miti di questo calibro ringrazio solo che siano durati fino a oggi... non come i queen o i pantera o i black sabbath (che cmq sotto falso nome stanno tornando alla carica) o i led zeppeli ecc...

sigpic
                                Semper Fi

Comment

Working...
                                X