Originariamente Scritto da Guren
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Live & Concerti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioDipende, finchè non mi nomini i Bloody Beetroots a me va bene tutto...
@CiPi: sono abituato alla gente che non capisce la differenza fra roba zarra e roba underground, ormai
PPS: Comunque se non s'è capito al Qlimax non ci vado adesso anche perché sarebbe dura arrivare fino in Olanda a quindic'anni.Last edited by Guren; 28 July 2009, 14:46.
Comment
-
Guren, io con "zarro" comprendo tutte le persone che ascoltano musica martellante e ripetitiva (ascoltare hardcore, hardstyle, DnB, house, diabolika, pgold) e tutte ste musice che incitano la gente ad avere una gastroenterite acuta volontaria.
Comment
-
mai andato ad un concet fin'ora purtroppo....
comunque vorrei andare a vedere:
-afterhours
-rancid
-offlaga disco pax
-virginiana miller
-marta sui tubi
-coldplay
-buffalo tom
-baustelle
-bluvertigo (se i signori si degeranno di far uscire l'agoniato nuovo album)
-eels
-modest mouse
-modena city ramblers
-punkreas
-radiohead
-rein
-talco
-yo yo mundi
e per adesso ho finito.. non c'è che dire ne ho un bel pò da andare a vedere... sarò occupato per un bel pò... XD
Comment
-
Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggiopardon, ho visto anche gli Helloween al gods of metal 2006... forse era quello il festival di cui parli...?
Grandi gli Helloween soprattutto ai tempi dei 2 Keeper ma anche Better Than Raw e The Time of the Oath cn Deris cme vocalist nn sn male.
METAL RULEZsigpic
Comment
-
Tre volte a vedere Elio e le Storie Tese, sempre dalle parti di Padova.
La prima volta non avevo ancora gli occhiali: non c'ho visto niente, ero sul delle gradinate altre del palasport di Padova.
La seconda volta era il tour assieme a Claudio Bisio, a Villa Bettanini, e son morto dal ridere.
La terza volta era fuori dallo stadio Euganeo, durante lo Sherwood Festival, avevano presentato Studentessi, allora appena uscito, ma non solo. Anche lì sempre uno spettacolo magnifico.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Mah ti dirò, per essere rimasti (mi pare) in 2 non erano male, e coverdale ha ancora una discreta voce.
Ma alla fine con miti di questo calibro ringrazio solo che siano durati fino a oggi... non come i queen o i pantera o i black sabbath (che cmq sotto falso nome stanno tornando alla carica) o i led zeppeli ecc...
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
Comment