Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi cosa sta facendo il Papa in questa immagine?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Risposta sbagliata.
    sigpic

Comment

Jenny.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Feleset (?)

Comment

E' Davyl

Comment

Quote:

Originally Posted by Zack.

Visualizza Messaggio

Mmh... molder? O_O

Ma non penso proprio. All'epoca stava sul culo a talmente tanta gente che in vari crearono account contenenti "Molder" nel nick, con relativi insulti. Cercatelo nella lista utenti, se volete farvi una risata. XD

Comunque anche secondo me Rakuda e Creed son la stessa persona e voleva solamente sapere cosa gli altri pensassero di lui.

@Sentinel:

al massimo rido io di te..tu certo no

Io Sono Molder!!!!!!!! Omgfsg! Wwejew!

no io sono più arrogante di te, non paragonarti nemmeno

Ma finiamola va.
            Che cavolata che prima dell' arrivo di Guren, Pedro, Marcoss, Daph., Cheaster(mi dispiace, ma io il tuo nick lo leggo cosi ) fosse diverso e migliore.
            Il tuo ''declino del forum'' coincide con il tuo iniziare a frequentare l' intero forum, anche il Libero.
            Tu non c'eri, ma prima di Guren, ci stava l' omino più rompi balle dell' intero web, l' incarnazione del bimbominkia(pure bigotto e assetato di sesso), ed era un certo Bomber.
            Ora ci sono Ghonnen, Viktor, Guren, Marcoss(con il profilo impronunciabile) e sono sicuro che da qualche parte, pure Pedro.
            Prima, nei tuoi anni d' oro, c' erano Ghonnen ssj5, Evil Prince Majin Vegeta, Bomber_93, Gogetassj , Jacques de Molay(quello pre-depressione), Dada, Molder (il Jenny dell' epoca) e Deval.
            Nomi diversi ma sostanza sempre uguale.

un popolano che giudica persone con più potere di lui

Nel senso che Molder era uno/a testa di pura minchia fan di Avril Lavigne che però era anche volgare e diceva tante parolacce senza senso, usando anche Fotosciop in una maniera incredibilmente vergognosa.

non sono nemmeno capace di usare photoshop. poi sono io quello che insulta, ipocrita

Molder era più odiato di te.
            Rompeva le balle al pari.
            Era meno ottuso.

non mi conosci, e mi descivi anche..illusionista

Non so dire se erano peggiori gli avatar di Jenny o di Molder..

io non ho mai detto che le mie cose sono belle, di certo migliori delle vostre

Nono, Molder non è ai suoi livelli.
            E comunque lui lo faceva per gusto di rompere le balle, spesso non credeva davvero in quel che diceva... Lei va davvero ai concerti dei Tokio&co.

Ah, Ghonnen, hai davvero molta fantasia -/autismo- a leggere il mio nick in quel modo, non dispiacertene.

altro commento da una persone che nn mi conosce e nn ha mai letto i miei post, certo scrivere di gente con il sentito parlare deve essere interessante... poi io vado in posti che tu sogni di notte

Che poi Molder, nell'ultimo periodo [(fine '07 inizio '08)WGO a parte], s'era messo a posto.

sono sempre stato a posto secondo i miei canoni..per i vostri da popolari sono ovviamente diversi

Cosa fa? Fa il Molder.

fa vita mondana, di certo meglio della tua

Comment

Bel modo di quotare. Non si capisce una sega.

Comment

Rotfl

Comment

Non è veramente lui.

E comunque, direi che è consigliabile togliere l'avatar all'utente "Molder assetatadivendetta": sembra la Mosca sporca di merda. o_o
                  Last edited by Black Ghost; 29 July 2009, 18:54.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Magari vuole... diventare una popstar per sostituire Michael Jackson
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Jenny.
                      Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Feleset (?)
                      Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                      E' Davyl
                      Nessuna di queste risposte è corretta.
                      sigpic

Comment

Jenny.
                        Feleset Volete la verità?
                        Me l'ha suggerito un'utente (donna) di questo forum in un atto di follia dopo che le ho detto su MSN che "avevo voglia di aprire un topic non serio". Ovviamente questa ragazza preferisce restare nell'anonimato.
                        Oggi 16:41
                        Hey! Non pensate a me! Io partecipo solo a topic "seri"!!O no? Comunque Molder non mi somiglia tanto: io non dico le parolacce come lui! E poi non ho il contatto Msn di Feleset! Comunque in quella foto il Papa voleva copiare i CB!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio

Hey! Non pensate a me! Io partecipo solo a topic "seri"!!O no? Comunque Molder non mi somiglia tanto: io non dico le parolacce come lui! E poi non ho il contatto Msn di Feleset! Comunque in quella foto il Papa voleva copiare i CB!

E non saprete mai perché rido.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non è veramente lui.

E comunque, direi che è consigliabile togliere l'avatar all'utente "Molder assetatadivendetta": sembra la Mosca sporca di merda. o_o
                            giusto ipocrita, non hai nessuna prova che io sia molder

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                            Magari vuole... diventare una popstar per sostituire Michael Jackson
                            no, vorrei solo eliminare la gentaglia comune come te

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio

a differenza di te io non ho cambiato personalità per il bene comune di 4 popolani....... gia non mi somigli proprio

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Nessuna di queste risposte è corretta.
                              Il tuo secondo contatto allora, semplice. Sempre ammesso che tu ne abbia uno, altrimenti la mia teoria va direttamente a Sputtanolandia.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Butta male.
                                Per quanto riguarda il nuovo arrivato, chiunque tu sia, di questo passo non è che duri molto.

Comment

Working...
                                X