Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggio
    è bastardamente testardo, domani spero di convincerlo... per quanto riguarda black ghost ti rispondo dicendo che il gatto non glielo chiederei mai perchè li odia mi accontenterei anche del gatto se non lo odiasse... invece... nulla. se non riesco col cane penso che prendero un coniglio domestico davvero non scherzo io amo gli animali e pur di averne uno specialmente un cane non so che farei
    Fagli una promessa tipo andro benissimo a scuola o faro i lavori di casa e cose simili,lo fai finche non ti prende il cane poi la smetti.

Oppure corrompilo in qualche modo.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
      Stessa cosa che dissi ai miei. Adesso sono loro che puliscono la vaschetta e che gli danno il cibo ogni volta.
      Ovvio che finisce così
      Ma prima bisogna fargli credere che è compito tuo, poi il cane si sà che serve solo alle coccole e ai genitori tocca pulire la sua merda.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Ovvio che finisce così
        Ma prima bisogna fargli credere che è compito tuo, poi il cane si sà che serve solo alle coccole e ai genitori tocca pulire la sua merda.
        che bastardo
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

l'ho salito in casa
          Povero gatto. o_o
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Uhm, deve essere per forza un cane?
            No, perchè, se va bene qualsiasi animale io ti consiglierei di provare con un coniglio, o un criceto.
            Di solito i genitori non han problemi a tenere criceti in casa XD
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Io ho un cane e due gatti.

Comunque rapisciti e chiedi un riscatto

Comment

sarebbe una bella idea ma non penso che funzionerebbe troppo banale

Comment

l'ho salito in casa

Comment

Io ho un campo di concentramento canino.
                    Il mio cane è il mio servo e la mia cavia.

Per tuo padre, paga due tuoi amici per entrare in casa tua e svaligiarti, dopo dì al babbo che un cane avrebbe potuto fare la guardia.
                    Easy.
                    sigpic

Comment

Fai un figlio. Più o meno è la stessa cosa.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Io ho un campo di concentramento canino.
                        Il mio cane è il mio servo e la mia cavia.

Per tuo padre, paga due tuoi amici per entrare in casa tua e svaligiarti, dopo dì al babbo che un cane avrebbe potuto fare la guardia.
                        Easy.
                        ho l'allarme in tutta la casa

Comment

Dunque, in vita mia ho tenuto 2 tarta e un canarino e un cardellino: i rettili sn morti dopo un anno (con tnt di acquario cn ossigeno per intenderci, rilevato poi dal suocero di mio zio) i volatili sn deceduti dopo un viaggio di 1200 km: il canarino sembrava una quaglia gialla...i pianti che feci all'epoca...
                          La mia abitazione é grossomodo simile alla tua, in metratura intendo: x me un cane o un gatto, in alloggio, sono sempre sacrificati, se non hai un giardino davanti casa ti tocca stare tutto il giorno al parco, che qnd nn hai da fare può far piacere ma se hai impegni...
                          Si, forse un animale + piccolo (un piccolo mammifero roditore da gabbia) sarebbe + adatto.
                          Ma questa é solo la mia opinione, prendila x quello che é
                          sigpic

Comment

Magari Titti facesse quella fine.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Magari Titti facesse quella fine.
                              Ma al posto del cuore cos'hai, una marmitta?
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggio
                                buonasera... volevo chiedervi un consiglio... prima di tutto una domanda avete un cane o un animale domestico? poi tornando al consiglio, come posso fare a convincere mio padre a comprarmi un cane? è da anni che ci provo ma lui niente... per la cronaca abito in un appartamento di circa 100 metri quadri con un terrazzo non troppo grande circa sui 5 o 6 metri quadri, io penso che un cane di taglia medio-piccola ci stia in casa ma lui non ne vuole sapere. gli ho anche detto che me ne prendo cura io in tutto e per tutto portandolo sempre fuori... ma niente... non so più come fare datemi un consiglio vorrei provare a chiederglielo domani mattina perchè sono da solo con lui, e quindi, se avete qualche modo per convincermelo sono qui a orecchie aperte. ora ho 16 anni e immaginatevi da quanti anni glielo chiedo ormai ho fatto la muffa a dirglielo ma la risposta è stata sempre la solita. consigli?
                                Sono un po' scettico riguardo il fatto di tenere il cane in un siffatto ambiente. Mi accodo a chi consiglia di puntare su un altro animale domestico.

Comment

Working...
                                X