Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma ci sono cani che vivono tranquillamente in un appartamento

Comment

Quello sicuramente, è una situazione che c'è anche nella mia cerchia familiare, non voglio nemmeno mettere il fatto in discussione che tu sia capace di occupartene diligentemente, però posso capire le obiezioni di tuo padre, io un cane in un appartamento non ce lo terrei. Se punti su un cane di piccola taglia però forse potresti avere una chance.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
        Sono un po' scettico riguardo il fatto di tenere il cane in un siffatto ambiente. Mi accodo a chi consiglia di puntare su un altro animale domestico.
        Appunto; fai un figlio!

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
          Ma al posto del cuore cos'hai, una marmitta?
          Ma Titti! Il canarino più stronzo del mondo!
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Quello che la fa sempre a gatto Silvestro!

Comment

fingiti depresso e smetti di mangiare, con me ha sempre funzionato.

Purtroppo con i genitori cocciuti o usi le maniere drastiche, mettendoti al loro stesso livello, o non otterrai mai nulla.
              La carta del cibo è la migliore perchè oltre a fargli venire i sensi di colpa si preoccuperanno anche per la tua salute.

Un'altra carta che puoi giocare (ma solo se aiuti nelle faccende si casa) e che è molto più rapida e indolore della prima è lo sciopero delle pulizie.
              Quando mia madre mi faceva incazzare o mi negava qualcosa a cui tenevo io smettevo di pulire, con il risultato che dopo 2 giorni c'era la melma in casa (dato che lei lavora).
              Alle prime minacce rispondevo una roba tipo: "cosa ti aiuto a fare se poi nemmeno mi dai quello che voglio? Non sono obbligata a pulire da nessun contratto, tanto peggio di così non può andare. Mettimi in regola e pagami, perchè io non pulisco per la gloria ma per avere qualcosa in cambio"
              Dopo 1 giorno di solito vincevo io
              sigpic

Comment

io ho 7 cani da caccia,francamente mio padre adora i cani,quindi non ho avuto problemi,non so che dirti,prova adirli andrò bene a scuola,mi impegnerò,aiutalo in qualche lavoretto,sennà prova a sentire la nonna(madre di tuo padre) forse se ci parla lei è meglio e lo convince,è sempre sua mamma noo??!!!spero per te che te lo compri,è bello avere un cane,sopratutto se si affeziona a te,però non lo prendere troppo grosso,uno perchè nel tuo appartamento starebbe male e due se andate in vacanza dove lo mettete?io penso che un cane di taglia media vada bene...
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Povero gatto. o_o
                  Ma se adesso vive da regina.

Quando l'ho trovato era smarrito, piccolo, e denutrito. Deve soltanto ringraziarmi.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                    Ma se adesso vive da regina.

Quando l'ho trovato era smarrito, piccolo, e denutrito. Deve soltanto ringraziarmi.
                    L'hai salito, però. Poveretto. o_o
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                      Mia madre era anche così. Poi ho trovato un gatto, l'ho salito in casa, e lei non ha saputo resistere al suo sguardo puccioso :3
                      santo cielo impara a parlare.

comunque Milord... anche io ho chiesto per anni un gatto a mio padre.... ma niente. finchè vivevo in una casa con giardino ne ho avuti tre ma poi mi sono trasferito e vivo in una casa senza terrazzo (c'è ma sarà grosso 3 metri quadri) e senza cortile... niente. un mesetto fa si è presentato un cucciolo di gatto sotto casa mia che ha miagolato per 5 giorni, gli abbiamo portato giù da mangiare (mio padre compreso, ci tiene agli animali) ma non ha acconsentito assolutamente a portarlo in casa. boh... comunque dopo anni di tentativi ho rinunciato e gli ho chiesto un criceto, ma niente. mi ha detto che se voglio posso avere solo un pesce rosso.
                      Last edited by CiPi; 29 July 2009, 13:43.

Comment

Digli che se non ti fa un cane/gatto quando sarà vecchio lo posterai in un ospizio lager
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          L'hai salito, però. Poveretto. o_o
                          Non capisco che intendi tu per "salire".
                          sigpic

Comment

Ma non lo so. Solo che fa pensar male. o_o
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
                              santo cielo impara a parlare.

comunque Milord... anche io ho chiesto per anni un gatto a mio padre.... ma niente. finchè vivevo in una casa con giardino ne ho avuti tre ma poi mi sono trasferito e vivo in una casa senza terrazzo (c'è ma sarà grosso 3 metri quadri) e senza cortile... niente. un mesetto fa si è presentato un cucciolo di gatto sotto casa mia che ha miagolato per 5 giorni, gli abbiamo portato giù da mangiare (mio padre compreso, ci tiene agli animali) ma non ha acconsentito assolutamente a portarlo in casa. boh... comunque dopo anni di tentativi ho rinunciato e gli ho chiesto un criceto, ma niente. mi ha detto che se voglio posso avere solo un pesce rosso.
                              uau una situazione peggiore della mia... difficile da trovare io almeno i pesci li posso tenere

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                              Digli che se non ti fa un cane/gatto quando sarà vecchio lo posterai in un ospizio lager
                              ma per ora non c'è bisogno questa mattina ne ho parlato con lui, e ha detto che ci pensa. di solito quando dicevo cane senza chiedergli nulla mi rispondeva dicendo finisci di parlare tanto non te lo compro invece stranamente ha detto devo riflettere uau non me lo aspettavo

Comment

Riflette su come dirti di no

Scherzo,buona fortuna

Comment

Working...
                                X