Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bhe Beylade (a che ricordo io) non molto interssante ma la prima mi ispira mi sa tante di ragazza che è appena stata mollata e sta per scoppiare in lacrime
sigpic
...Sono alla deriva...
...Tra i Flutti dell'adolescenza...
...solo una luce mi illumina...
Ragazzi, non mi interessa quello che pensate, sono un Grande intellettuale, alla ricerca di nuove attrazzioni, e quelllo che più mi attrae sono le ragazze: quello che voi vi state chiedendo adesso è "perchè questo ora viene qui a dir che gli piacciono le ragazze?"Perchè cerco interessanti immagini di Ragazze, ma le ragazze normali a me non fanno nessun effetto(per favore non capite male) Quello che mi piace sono ragazze versione manga
Detto in parole povere sei diventato un fan dell'ecchi.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
per secondo dire che tutte e tre ranne quella della fila centrale soddisfano i requisti
Il soggetto della prima e della seconda immagine è lo stesso
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Il soggetto della prima e della seconda immagine è lo stesso
Sai, con l'ecchi ci sei andato un po lontano, e solo uno dei significati che trovi su wikipedia descrive quello che cerco, però non è neanche questa grande indovinaa che hai fatto, è una cosa che io non descrivo perchè sarebbe troppo lunga
sigpic
...Sono alla deriva...
...Tra i Flutti dell'adolescenza...
...solo una luce mi illumina...
Comment