Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riguardo i cartellini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Riguardo i cartellini

ma chissà mai perchè non lo piglia mai il ban, forse perchè è tanto amico con WWJ... a me è bastato dire che l'italia è un paese schi***o per prendermi 4 punti di ammonizione (o roba del genere) da Derfel, mentre con tutto quello che fa lui è sempre qui a rompere le balle.

Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
    ma chissà mai perchè non lo piglia mai il ban, forse perchè è tanto amico con WWJ... a me è bastato dire che l'italia è un paese schi***o per prendermi 4 punti di ammonizione (o roba del genere) da Derfel, mentre con tutto quello che fa lui è sempre qui a rompere le balle.
    Ti piacerebbe
    Fermo restando che non riesco a ricordarmi quando hai subito tali sanzioni, G è stato bannato più volte e continua a beccarsi regolarmente cartellini rossi e/o messaggi segati, poi non so tu cosa abbia visto, e comunque quanto detto in quell'intervista non è sanzionabile, così come non sono sanzionabili le infrazioni commesse nello scambio di PM.

Comment

No, non mi piacerebbe. ()
      non ho mai avuto scambi di pm con G, comunque non ho intenzione di chiedere il ban per The G anche perchè come ho già detto non mi tange minimamente il fatto che uno sbruffoncello venga a dirmi che sono stupido, buon per lui.

comunque ti rinfresco la memoria:

ecco.

Comment

CiPi, lascia perdere; se vuoi protestare fallo per bene però.

Comment

ancora ti ci metti? dai grande maestro, insegnami a protestare.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
            [...]
            così come non sono sanzionabili le infrazioni commesse nello scambio di PM.
            Dunque io sono l'unico ad avere questo cartellino per scambio di PM? Fico.

Comment

non c'entra, anche io ho scritto così---

Comment

Io ne ho due di Privati.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ancora ti ci metti? dai grande maestro, insegnami a protestare.
                  Toh.

Comment

Va beh, io ho ricevuto un giallo da Derfel per aver scritto in un vecchio topic che si chiamava "Che cosa hai sognato stanotte?" la frase "Quando mi ricorderò un sogno lo racconterò".
                    sigpic

Comment

comunque ti rinfresco la memoria:
                      Se magari eviti di fare l'ironico mi fai un piacere; sai com'è, considerando che ogni volta mi impegno per rispondere in maniera cordiale e civile a chi fa lo sborone di turno, ogni tanto mi piacerebbe essere ricambiato
                      Io non ho mica negato che tu abbia ricevuto un infrazione, semplicemente non avendotela data io non potevo ricordarmela, non è colpa mia se tu vai a scrivere le parolacce sui forum

E poi ora non cominciate a tirare fuori gli archivi, ogni tanto anche noi possiamo sbagliare, poi il regolamento lo aggiorniamo man mano, ma di certo ora come ora non ci daremmo un rosso per PM nemmeno se ci insultaste personalmente.

E una volta tanto potete non usare un topic aperto per fare queste segnalazioni? Già è un topic poco consultabile di suo questo.

Comment

ma di certo ora come ora non ci daremmo un rosso per PM nemmeno se ci insultaste personalmente.
                        Riceverai un "vaffanculo scemo" entro poco.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

E poi ora non cominciate a tirare fuori gli archivi, ogni tanto anche noi possiamo sbagliare, poi il regolamento lo aggiorniamo man mano, ma di certo ora come ora non ci daremmo un rosso per PM nemmeno se ci insultaste personalmente.
                          Sì, ma non dirlo

Comment

Pfui Pfui, qui si è toccato proprio il fondo, a CiPi gli rode proprio il sederino.
                            Mi dispiace, sei di nuovo declassificato allo stato "ameba"
                            Anyway, è facile dire perchè io continuo a postare cavandomela solo con qualche cartellino e con qualche ban di pochi giorni.
                            Semplicemente, conosco il limite.
                            E l'amicizia con WWJ non c'entra niente, si sa che lui è solo un mezzo mod
                            Anyway², CiPi "es - o - o - key - ei".

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Va beh, io ho ricevuto un giallo da Derfel per aver scritto in un vecchio topic che si chiamava "Che cosa hai sognato stanotte?" la frase "Quando mi ricorderò un sogno lo racconterò".
                              °__°

A me diede un giallo e un rosso per aver insultato uno iscrittosi per una domanda insulsa e fuori dalla sezione apposita sui Pokemon.

Comment

Working...
                              X