Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Guarda che i Mod lo sanno quanti cartellini hai. E visto che è roba tua, tu dola detieni il diritto di pubblicarli o meno.
Bella scoperta! Lo so che lo sanno! Ma non so se posso andare OT in questo topic!!Forse è meglio che apro il topic dei cartellini,!! Vorrei sapere solo questo!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Tipo Autoban?
Non ci ho mai provato, ma una volta ho fatto una prova e a me non permette di dare dei cartellini ad altri Mod, come detto da G però io sono un Mod a metà, magari funziona, ma non ho voglia di provarci
Cipi, non vale! Dovevo aprire io, il topic e vabbè! Tirate fuori i cartellini! Inizio io: Ecco le mie "ferite di guerra" In questo campo sterminato che è gamesurf!
Spoiler:
Alcuni, lo ammetto, meritatissimi, ma quello di veline di WWJ non mi sembrava così volgare, il linguaggio, rispetto a tanti colleghi che hanno detto di peggio!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Alcuni, lo ammetto, meritatissimi, ma quello di veline di WWJ non mi sembrava così volgare, il linguaggio, rispetto a tanti colleghi che hanno detto di peggio!
Non sono stato io a darti quel cartellino innanzitutto quindi non mi mettere in mezzo che io non sono l'ufficio reclami
Ma al di la' di chi l'abbia dato un cartellino giallo conta davvero poco e sopratutto se le obiezioni le presentate subito invece di far passare mesi è meglio
Comment