Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giovanna, la donna rapita dagli alieni: che ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' un genio del male, lui può.

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Bel film, davvero.
      Lei è una brava attrice, il trucco sul suo corpo sembra reale e gli effetti alle fotografie anche. Ben congegnato, sì.
      Ma anche no, si vede lontano un miglio che finge, chi è che piange senza lacrime?
      Ma poi perchè un alieno di intelligenza superiore vorrebbe figli da una demente come quella? ne uscirebbero piccoli alieni stupidi e anche brutti xD
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
        Ma poi perchè un alieno di intelligenza superiore vorrebbe figli da una demente come quella? ne uscirebbero piccoli alieni stupidi e anche brutti xD
        ma cosa ti ha fatto Giovanna per meritarsi i tuoi complimenti?

Credo che un alieno di intelligenza superiore vorrebbe dei figli da te !!!
        Quindi stai attenta

Comment

Perché un alieno vorrebbe fare un figlio con un umano?
          Non ha senso.

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
            Perché un alieno vorrebbe fare un figlio con un umano?
            Non ha senso.
            perchè hanno visto le foto di Mikuru-Chan

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
              perchè hanno visto le foto di Mikuru-Chan
              Gli alieni si registrano su Gamesurf.

Comment

No, qualcuno è infiltrato per loro.

Comment

Chi sarà?

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                    Chi sarà?
                    secondo me è kakakoso
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Eccolo
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=543

Comment

Chi crea fake?
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Uh? E' un coniglio quello?
                          last.fm*music is healing force

Comment

Io invece quando mi hanno portato sulla navetta ho stuprato un bel gruppo di aliene
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

guarda nemmeno io credo a queste storielle ...
                              però credo che molte volte i governi nascondono sempre qualcosa di importante (e non parlo di alieni ma in generale)
                              Si certo, nascondono la fabbrica di cioccolato delle maromotte.

ehm ... se per caso esistessero veramente gli alieni e sono venuti fin qui percorrendo anni luci di distanza credo che delle nostre minicicciole se ne gratterebbero i coglioni

inoltre sono molte le persone che hanno avuto esperienza strane ma hanno paura di raccontarle appunto perchè ci sono persone come te
                              E cosa ho fatto ? Ho detto solo che sono puttanate quelle che raccontano, mica le lincio se raccontano esperienze del genere.
                              Anzi io mi complimento così ho qualcosa di comico da vedermi alla sera con Mistero.

io non ho mai avuto esperienze paranormali ... però se le avessi avuto non li avrei raccontate in televisione e nemmeno tra i miei amici (sui forum si)...
                              Sui forum per essere sputtanato.

ma attenzione non voglio dire che esistono gli alieni sulla terrra ... dico solo che se sarebbe vero non saremo pronti ad accettare la nuova realtà perchè chiusi nella normalità delle giornate ...
                              Continuo a dire: "Ci attaccano mettendoci in maternità" ?
                              Anche tu hai detto che molte persone hanno avuto esperienze simili, ma si assomigliano un po tutte, quindi se fosse vera la cosa l'unica paura che dobbiamo avere è se questo alieni sono una popolazione ambigua.

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                              Tralasciando l'improbabile neologismo "eteroasessuati" dove cazzo è la metafora?
                              La metafora ?

"Vorticosa è la mente, ma non altrettanto le prestazioni" [semicit.]
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                                Sui forum per essere sputtanato.
                                Il forum non è la vita reale ... io nei forum non ho paura di dire quello che penso ... so che per te essere sputtanato nei forum sarebbe una cosa grave ... me per me i forum sono solo dei passatempo

Comment

Working...
                                X