E' un genio del male, lui può.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giovanna, la donna rapita dagli alieni: che ne pensate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBel film, davvero.
Lei è una brava attrice, il trucco sul suo corpo sembra reale e gli effetti alle fotografie anche. Ben congegnato, sì.
Ma poi perchè un alieno di intelligenza superiore vorrebbe figli da una demente come quella? ne uscirebbero piccoli alieni stupidi e anche brutti xDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza MessaggioMa poi perchè un alieno di intelligenza superiore vorrebbe figli da una demente come quella? ne uscirebbero piccoli alieni stupidi e anche brutti xD
Credo che un alieno di intelligenza superiore vorrebbe dei figli da te !!!
Quindi stai attenta
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioPerché un alieno vorrebbe fare un figlio con un umano?
Non ha senso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioperchè hanno visto le foto di Mikuru-Chan
Comment
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioguarda nemmeno io credo a queste storielle ...
però credo che molte volte i governi nascondono sempre qualcosa di importante (e non parlo di alieni ma in generale)
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioehm ... se per caso esistessero veramente gli alieni e sono venuti fin qui percorrendo anni luci di distanza credo che delle nostre minicicciole se ne gratterebbero i coglioni
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioinoltre sono molte le persone che hanno avuto esperienza strane ma hanno paura di raccontarle appunto perchè ci sono persone come te
Anzi io mi complimento così ho qualcosa di comico da vedermi alla sera con Mistero.
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioio non ho mai avuto esperienze paranormali ... però se le avessi avuto non li avrei raccontate in televisione e nemmeno tra i miei amici (sui forum si)...
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioma attenzione non voglio dire che esistono gli alieni sulla terrra ... dico solo che se sarebbe vero non saremo pronti ad accettare la nuova realtà perchè chiusi nella normalità delle giornate ...
Anche tu hai detto che molte persone hanno avuto esperienze simili, ma si assomigliano un po tutte, quindi se fosse vera la cosa l'unica paura che dobbiamo avere è se questo alieni sono una popolazione ambigua.
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioTralasciando l'improbabile neologismo "eteroasessuati" dove cazzo è la metafora?
"Vorticosa è la mente, ma non altrettanto le prestazioni" [semicit.]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioSui forum per essere sputtanato.
Comment
Comment