Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giovanna, la donna rapita dagli alieni: che ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    i feti sono visibilmente fatti di plastilina, per quanto riguarda la tac quell'affare bianco al centro non è un chip ma compare in tutte le tac (fate una tac e vedrete), è semplicemente il vostro cervello. Poi da qui a cerchiare il fantomatico oggetto dicendo che si tratta di un chip non ci vuole molto... certo che abboccate a tutto eh...

E poi se fossi stata un alieno avrei scelto una tipo Gisele, mica quel cesso li
    proverò a fare una tac ...chissà, forse ho anch'io un microcip nel cervello
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Secondo me era fatto meglio E.T.
      sigpic

Comment

ma anche zoidberg è meglio di quel coso
        sigpic

Comment

quindi, se tutto ciò che hanno detto in tV fosse falso, secondo voi perchè dovrebbero fare una cosa del genere?? cioè, perchè trasmettere notizie o avvenimenti falsi??

Spoiler:

Comment

perchè ci sono i boccaloni come voi che ci credono

EDIT: poi la storia della biocompatibilità è una gran cazzata
            Pure i maiali e gli scimpanzè possono essere biocompatibili con l'uomo, ma non per questo possono accoppiarsi e dare vita a creature. Anche una barra di titanio è biocompatbiie con l'uomo

Questa manco sa che vuoldire "biocompatibile" evidentemente ha preso a caso un termine dal dizionario medico e lo ha usato.
            Last edited by Lu; 31 July 2009, 17:36.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
              perchè ci sono i boccaloni come voi che ci credono

EDIT: poi la storia della biocompatibilità è una gran cazzata
              Pure i maiali e gli scimpanzè possono essere biocompatibili con l'uomo, ma non per questo possono accoppiarsi e dare vita a creature. Anche una barra di titanio è biocompatbiie con l'uomo

Questa manco sa che vuoldire "biocompatibile" evidentemente ha preso a caso un termine dal dizionario medico e lo ha usato.
              va bè, ho capito ciò che vuoi dire...ma una volta che questi boccaloni come noi ci hanno creduto, cosa ottiene la mediaset o il programma o Enrico Ruggieri?? cioè, nn ci ricavano nulla, a parte magari l'aumento del numero degli ascolti...ma cmq anche chi non crede va a finire che per curiosità guarda quei programmi

Spoiler:

Comment

Per la miseria, la cosa mi ricorda molto la bufala del Draghetto sotto formaldeide.
                Se la gente si stupisce di cose simili, quasi certamente fasulle (metto il "quasi" per lasciare il beneficio del dubbio), provate un po' a digitare "Litopedio". Sarebbe perfino più credibile spacciarlo per alieno in quanto questo feto disgraziato vive nel corpo della madre perfino per 20 anni, e ha la forma simil-aliena.

Con la differenza che è un ammasso di carne del tutto reale e non un falso costruito ad arte.
                Last edited by GT!; 31 July 2009, 18:10.
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

si , ma voglio capire, lo scopo di tutte queste false informazioni quale sarebbe XD??

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                    chi non crede va a finire che per curiosità guarda quei programmi
                    Mmmm...no.
                    Ti spiego io com' è andata: sto qua faceva una schifezza di programma, il Bivio.
                    L' unica volta che parlarono di Ufo, reggistrarono un elevato numero di ascoltatori...
                    All' iniziò si penso che fosse tutto merito della bravura del presentatore, e gli fecero un intero programma dedicato in prima serata in cui faceva spettacolini sadomaso...programma che durò 3 dirette prima di essere totalmente eliminato dal palinsesto.
                    Allora i geniacci alle dipendenze del Pier Silvio capirono che quello che attirava la gente non era il conduttore ma gli UFO!
                    E allora cosa fare? Un programma sugli UFO(misteri degli UFO con qualche aggiunta di yeti) da mandare in prima serata durante l' estate, quando la gente non ha un emerito pene da fare che guardarsi la TV...

Comunque cosa ci guadagna la Mediaset con gli ascolti? Soldi.
                    Sai vero come funziona la TV? TU pensi che è gratuita, ma tu paghi ogni volta che vedi la pubblicità.
                    sigpic

Comment

va bè, ho capito ciò che vuoi dire...ma una volta che questi boccaloni come noi ci hanno creduto, cosa ottiene la mediaset o il programma o Enrico Ruggieri?? cioè, nn ci ricavano nulla, a parte magari l'aumento del numero degli ascolti...ma cmq anche chi non crede va a finire che per curiosità guarda quei programmi
                      cosa ci guadagnano mi chiedi?

soldi, ovviamente
                      Il numero degli ascolti non è fine a se stesso, cioè non è che una rete cerca di fare tanti ascolti per la gloria ma semplicemente per gli sponsor. Soprattutto nelle reti mediaset, dove i soldi delle sponsorizzazioni sono il motore trainante.

Ruggeri dal canto suo ci guadagna lo stipendio e la possibilità di avere il rinnovamento del contratto

si , ma voglio capire, lo scopo di tutte queste false informazioni quale sarebbe XD??
                      audience ottenuta sfruttando un argomento amato dalla gente, esattamente come è successo dopo il codice da vinci e le cazzate sul santo graal.
                      Dopo dan brown sono usciti libri di quel tipo a funghi.
                      Il tutto poi alla fine diventa pecunia
                      Last edited by Lu; 31 July 2009, 18:24.
                      sigpic

Comment

oook ...ora mi avete chiarito le idee su questo programma ... ma negli ufo in generale credo ancora XD

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Сталин
                          CONFESSO:
                          sono un alieno,i miei obbiettivi sono schiavizzarvi e mangiarvi.
                          NON MI RIMANE ALTRA SCELTA: confesso anch'io, sono un suo complice, non volevo dirlo, ma ormai la frittata è fatta...sono anch'io alieno

su , dai, uscite allo scoperto alieni di gamesurf
                          ormai il grande capo ha dato L'ok

Spoiler:

Comment

Turbopiazza capo?
                            Sto bene in incognito
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Turbopiazza capo?
                              Sto bene in incognito
                              ok...anche se ormai l'hanno letto tutti e non è piu in incognito...
                              Last edited by ACe; 31 July 2009, 18:55.

Spoiler:

Comment

La storia sarebbe stata credibile solo se a presentarla fosse stato Roberto Giacobbo. Ruggeri è soltanto il tentativo fallito della Mediaset di clonare Giacobbo.
                                Ricordate che Giacobbo è l'unico che sa la verità.

Comment

Working...
                                X