Originariamente Scritto da Viktør
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giovanna, la donna rapita dagli alieni: che ne pensate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioQuelli del paese dove vive?
Comment
-
Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggionon sembra pazza perchè usa un lessico molto al di sopra della media italiana,e agli occhi di un povero proletario appare colta...
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiociao ragà... ho aperto questa discussione per poter discutere dell'evento di Giovanna, la donna che nel programma televisivo "Mistero" di Enrico Ruggieri soteneva di essere stata rapita e fecondata 18 volte (se non erro ), l'ultima delle quali avrebbe abortito (mentre le volte precedenti gli alieni si portavan via il feto)
Ci sarebbbero molte altre cose da dire sul suo conto, ma posto un link sul suo incontro con Enrico e poi ne discutiamo....io ne posto due, quello in cui lei racconta e quello del feto....ma ce ne sono altri su youtube che potreste vedere
prima e seconda parte dell'incontro
http://www.youtube.com/watch?v=6LKRRGRr8wY
http://www.youtube.com/watch?v=0pm2FGWMpx0
Autopsia al feto
http://www.youtube.com/watch?v=5DIBLjG-BYI
Che ne pensate??? Aspetto commenti per discuterne con voi
"Se gli alieni esistessero veramente, e avessero tecnologie così avanzate, perché si mettono a fare i minchioni e si mettono a scopare donne così cesse? Stupidi eteroassessuati !"
Poi quell'alieno che hanno fatto vedere, e che dicono sia nato da quella donna, mi sembra un pupazzo di plastica. Ma dai !
Abbiamo mitra, ed ogni sorta di arma. Se gli alieni ci attaccano, loro cosa potrebbero fare ? Ci mettono in maternità ? Ma per favore. Se tutte le dichiarazione di rapimenti sono solo queste io allora me ne fotto alla grande.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioStupidi eteroassessuati !"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioGuarda che "proletario = poco colto" è una scemenza. Prendi Grifis: è un proletario con una laurea in lettere
Giaaaanni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioMa per favore ! Io ho una metafora sugli alieni ed è questa:
"Se gli alieni esistessero veramente, e avessero tecnologie così avanzate, perché si mettono a fare i minchioni e si mettono a scopare donne così cesse? Stupidi eteroassessuati !"
però credo che molte volte i governi nascondono sempre qualcosa di importante (e non parlo di alieni ma in generale)
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioAbbiamo mitra, ed ogni sorta di arma. Se gli alieni ci attaccano, loro cosa potrebbero fare ? Ci mettono in maternità ?
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioMa per favore. Se tutte le dichiarazione di rapimenti sono solo queste io allora me ne fotto alla grande.
io non ho mai avuto esperienze paranormali ... però se le avessi avuto non li avrei raccontate in televisione e nemmeno tra i miei amici (sui forum si)...
ma attenzione non voglio dire che esistono gli alieni sulla terrra ... dico solo che se sarebbe vero non saremo pronti ad accettare la nuova realtà perchè chiusi nella normalità delle giornate ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioAbbiamo mitra, ed ogni sorta di arma.Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioguarda nemmeno io credo a queste storielle ...
però credo che molte volte i governi nascondono sempre qualcosa di importante (e non parlo di alieni ma in generale)
ehm ... se per caso esistessero veramente gli alieni e sono venuti fin qui percorrendo anni luci di distanza credo che delle nostre minicicciole se ne gratterebbero i coglioni
inoltre sono molte le persone che hanno avuto esperienza strane ma hanno paura di raccontarle appunto perchè ci sono persone come te
io non ho mai avuto esperienze paranormali ... però se le avessi avuto non li avrei raccontate in televisione e nemmeno tra i miei amici (sui forum si)...
ma attenzione non voglio dire che esistono gli alieni sulla terrra ... dico solo che se sarebbe vero non saremo pronti ad accettare la nuova realtà perchè chiusi nella normalità delle giornate ...Last edited by ACe; 01 August 2009, 16:54.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioMa per favore ! Io ho una metafora sugli alieni ed è questa:
Comment
Comment