Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MagaStudio-MangaStudio2-MangaStudio 3 ?DOve li trovo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MagaStudio-MangaStudio2-MangaStudio 3 ?DOve li trovo??

Mi serve disperatamente un manga studio, lo devo avere perchè lmia bilità è troppo alta per non avere 1 mangstudio...ragazzi sono disperatissimo cioe immaginate cevoi siete dei guidatori esperti di auto, ma non avete una ferrari o almeno una carretta su cui sfrecciare:
    Io nonrieco a prendere MangaStudio.
    Bhe per favore, in link in orrent, dove diavolo vi pae ma postate un link valido pe scaricarlo...posterò eusto argomento anche nella sezione manga..quidni per favore se non lo fatequi fatelo li...poi posterò qualche mia opera...Grazie nticipato!!
    sigpic
    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

Bastava un topic sul libero, frequentato dagli stessi della sezione animanga.

Comment

Rofl... hai cercato su google? Mininova?

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da MattEmptyRock Visualizza Messaggio
        Mi serve disperatamente un manga studio, lo devo avere perchè lmia bilità è troppo alta per non avere 1 mangstudio...ragazzi sono disperatissimo cioe immaginate cevoi siete dei guidatori esperti di auto, ma non avete una ferrari o almeno una carretta su cui sfrecciare:
        Io nonrieco a prendere MangaStudio.
        Bhe per favore, in link in orrent, dove diavolo vi pae ma postate un link valido pe scaricarlo...posterò eusto argomento anche nella sezione manga..quidni per favore se non lo fatequi fatelo li...poi posterò qualche mia opera...Grazie nticipato!!

E a quanto vedo pure la tua abilità nell'essere modesto è troppo alta!
        Scherzi a parte, prova questo.
        http://manga-studio.en.softonic.com/
        E a proposito, postale presto le tue opere, che sono curiosa. Bada bene, se mi piacciono tanto ti sfinirò di richieste, è la prassi.
        Last edited by GT!; 31 July 2009, 17:41.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

se sei così bravo a disegnare prenditi una pausa e inizia un corso di dattilografia.

Comment

OMG.
            Essere pownati da CiPi vuol dire essere al piano più basso della piramide gerarchica.
            E si, concordo...ci hai starnutito sulla tastiera? ò__ò
            Comunque non è che Mangastudio sia la Ferrari.
            La vera ferrari è il solo ed unico Photoshop.
            sigpic

Comment

Grazie ghonnen per avermi considerato il penultimo gradino della scala gerarchica, era tutto ciò che aspettavo. Grazie.

Comment

No, tu sei al terz' ultimo.
                Al penultimo ci sta Crilin's Power.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  La vera ferrari è il solo ed unico Photoshop.
                  Mnnnaaah. Tablet Wacom e Painter rulez.
                  Peccato sia dannatamente complicato come programma, e nessuno c'ha la Wacom che io sappia.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

neanche Amante delle galline? ah vabbè... meglio essere terzultimi.

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Peccato sia dannatamente complicato come programma, e nessuno c'ha la Wacom che io sappia.
                      La Wacom non ce l' hanno neppure molti studi d' animazione, e non conosco nessuno che la usi.
                      Basta una normale tavoletta e Photoshop...poi ognuno sceglie il programma che più gli piace, Phoshop è il base e ci si può fare tutto, ma se uno si trova meglio può usare painter o Sai.

Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
                      neanche Amante delle galline? ah vabbè... meglio essere terzultimi.
                      Amante delle galline sta vicino alla cima, certo non sul mio stesso piano, ma ci è quasi vicino..non vicinissimo, ma vicino.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Perchè, la Wacom che ha di strano?

Comment

Nulla, è solo costosa rispetto alle altre. Ma la differenza di prezzo si rispecchia ovviamente sulla prestazione.
                          sigpic

Comment

Io odio usare Mangastudio.
                            sigpic
                            EW

Comment

Io non l'ho mai usato. Per campionare i retini e usarli in photoshop però non è male.

Non ci sono molti altri modi di reperire retini purtroppo.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X