Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Razzismo.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io penso che ormai tutti sono come tutti, c' è quello buono e c' è quello cattivo.La parola negro in italia si può ancora dire, non è un insulto, ma è un altro modo di dire nero. Purtroppo ci sono tanti episodi ogni giorno.
    C' è il romeno, o albanese, africano che sia, che violenta un bambina di 10 anni, come c'è l' italiano che pratica bullismo su un bambino straniero indifeso. Non diamo solo la colpa a chi vogliamo darla. Se a Torino, Milano o Roma, entrano stranieri Nigeriani o giù di li, per vendere solo droga su droga, ovvio che poi a qualcuno non piacerà. A Torino la maggior parte dei neri fa solo quello. Vai a lavorare in un cantiere con il tuo furgone che sembra un macinino che va avanti solo perchè gli fai pena, parcheggi, e a fianco al tuo furgone ti trovi un bel furgone da 20-30 mila € nuovo di zecca degli Albanesi, e ti accorgi che non sono gli unici, li vedi sempre con macchinoni da 50-70-100 mila €. A volte ti stupisci troppo e pensi: Come cavolo fanno ad avere sempre soldi loro? Riguardo ai romeni, in treno ne ho conosciuto uno, che pur essendo un pezzo di pane che mi ha offerto di tutto, è stato gentile, ci siamo divertiti e tutto, mi ha raccontato che lui è venuto in Italia solo ed esclusivamente per portare delle romene e farle prostituire. Sono rimasto sbalordito quando me lo ha detto. Questa è loro testa, sono abituati così. Però di che cosa ci lamentiamo? La verità è che a noi ci conviene ( Noi parlando in generale ) ci lamentiamo degli stranieri dicendo che sono in Italia, che rubano il posto a noi di qua e di la, però quanti ragazzi non vanno a comprare il FUMO? Quanti ragazzi non si comprano la COCAINA? Prima di lamentarci di loro, dovremmo lamentarci di chi sta meglio di noi, ( I POLITICI ) che evadono 70-100 milioni di euro, e nessuno gli può dire niente, mentre quel povero artigiano che non evade mai, e non arriva a fine mese se sgarra qualcosa, partono multe su multe.

    Comment


    • #17
      W la Lega [cit.]
      ...
      ..
      .
      Yo.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
        sembrerebbe interessante .... ma non leggo post che superano cinque righe
        io aprirei un gruppo su facebook per tutti quelli come me e te che fanno cosi

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
          Tu non cerchi di capire le persone, tu le accusi senza ragionare.
          Ciò che hanno fatto è sbagliato ma NON SONO TUTTI COSI'.
          E' qua l'errore che tutti fanno, sono delinquenti, vanno puniti, ma cosa mi dici di chi viene intenzionato a crearsi una vita che poi viene distrutta da dei cog***ni.
          Si incrimina una popolo solo per l'errore fatto da poche persone.
          Parlano tanto di romeni, africani, albanesi, ecc... ma ce ne sono di delinquenti e ce ne sono ti onesti. Per incolpare anche la gente onesta?
          pienmente daccordo su ogni singola parola...

          Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
          La parola negro in italia si può ancora dire, non è un insulto, ma è un altro modo di dire nero.

          io non sono daccordo su questo... secondo me la parola negro è un insulto (e molto pesante) non è solo un altro modo di dire nero... dicendo nero può anche mancare il lato dispregiativo del termine... ma negro è un termine pienamente dispregiativo... non potrà mai essere considerato una parola normale

          Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
          Però di che cosa ci lamentiamo? La verità è che a noi ci conviene ( Noi parlando in generale ) ci lamentiamo degli stranieri dicendo che sono in Italia, che rubano il posto a noi di qua e di la, però quanti ragazzi non vanno a comprare il FUMO? Quanti ragazzi non si comprano la COCAINA?

          questa è la cosa che mi fa più "ridere" dei razziti che conosco... sempre a insultare gli stranieri poi appena gli serve corrono da loro a comprare il fumo (o la coca o altr droghe)... che almeno abbiano un minimo di coerenza.... se li "schifano" così tanto abbiano almeno la decenza di non andare da loro a prendersi fumo e altra roba....



          Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
          Prima di lamentarci di loro, dovremmo lamentarci di chi sta meglio di noi, ( I POLITICI ) che evadono 70-100 milioni di euro, e nessuno gli può dire niente, mentre quel povero artigiano che non evade mai, e non arriva a fine mese se sgarra qualcosa, partono multe su multe.

          qui purtroppo finchè non succederà qualcosa di veramente importante non cambierà mai niente.. e perchè succeda qualcosa di veramente importante bisogna cambiare mentalità...
          Last edited by Rob182; 02 August 2009, 11:40.
          Last Fm

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
            pienamente daccordo su ogni singola parola...




            io non sono daccordo su questo... secondo me la parola negro è un insulto (e molto pesante) non è solo un altro modo di dire nero... dicendo nero può anche mancare il lato dispregiativo del termine... ma negro è un termine pienamente dispregiativo... non potrà mai essere considerato una parola normale...
            Mah! Secondo me, dire NEGRO è come dire BIANCASTRO

            Aggiungo anche che gli Italiani, vedono gli stranieri come degli schiavi. Quando a loro fanno comodo tutto va bene, altrimenti zitti e obbedienti.
            Ma si sa, solo su internet qualcuno può parlare, perchè non ha nemmeno il coraggio di dirglielo in faccia ad uno straniero.
            Last edited by ; 02 August 2009, 11:48.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
              Tu non cerchi di capire le persone, tu le accusi senza ragionare.
              Ciò che hanno fatto è sbagliato ma NON SONO TUTTI COSI'.
              E' qua l'errore che tutti fanno, sono delinquenti, vanno puniti, ma cosa mi dici di chi viene intenzionato a crearsi una vita che poi viene distrutta da dei cog***ni.
              Si incrimina una popolo solo per l'errore fatto da poche persone.
              Parlano tanto di romeni, africani, albanesi, ecc... ma ce ne sono di delinquenti e ce ne sono ti onesti. Per incolpare anche la gente onesta?
              aspe ... la frase che tu hai evidenziato nel mio post si riferisce esclusivamente alla mia piccola città dove ti assicuro che noi non gli abbiamo fatto niente ... e stai sicuro che se gli faremo del male saremmo presi per razzisti anche se il motivo era un'altro ... non si tratta di razzismo quello nostro

              Comment


              • #22
                Negro è dispregiativo , ha lo stesso significato di Italiano di me**a.
                (Scusate il termine)
                Yo.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                  Negro è dispregiativo , ha lo stesso significato di Italiano di me**a.
                  (Scusate il termine)
                  Negru! Questo vale.

                  E comunque, seriamente, cioè, epic scroll sul serio, il razzismo esiste ed esisterà sempre, pace.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    Negru! Questo vale.

                    E comunque, seriamente, cioè, epic scroll sul serio, il razzismo esiste ed esisterà sempre, pace.
                    Finche esistono le persone che si fanno abbindolare dagli altri.
                    Esempio semplice:
                    Prima del nazismo i tedeschi e gli ebrei vivevano tranquillamente insieme,quando Hitler mise la propaganda nazista i tedeschi si fanno abbindolare da quel pazzoide e diventano razzisti contro il popolo ebreo.
                    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Wikipedia Visualizza Messaggio
                      Il termine "negro" deriva dal latino niger ("nero" o "scuro"). Dalla stessa radice derivano anche gli equivalenti in altre lingue neolatine e indirettamente termini come negroide (introdotto a partire dal XIX secolo dagli antropologi per denotare una delle ipotetiche "razze" umane) e toponimi come Niger e Nigeria.
                      In italiano, l'uso della parola per riferirsi alle etnie africane di pelle scura è attestato fin dal basso medioevo, e la stessa era anche usata per riferirsi al colore nero.[3]
                      E basta dire cazzate per favore.

                      sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

                      Comment


                      • #26
                        Oramai sono i negri ad essere razzisti.

                        Comment


                        • #27
                          Ecco appunto...

                          sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                            di fronte a una condanna a quindici anni di carcere si può non sentirsi appagati.
                            Considerando che a Luigi Spaccarotella (l'agente che sparò al tifoso laziale Gabriele Sandri uccidendolo) hanno dato 6 anni con una condanna a 15 anni se la sono cavata bene.

                            Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                            Vergognoso, davvero ripugnante, questa gente è davvero disgustosa.

                            Cosa ne pensate?
                            Che casi del genere vengono usati in modo decisamente populista, che avesse rubato un pacco di biscotti, un abito o una ferrari il concetto è sempre quello, stiamo parlando di un ladro, quando fai il ladro ti assumi determinati rischi e non puoi pretendere minimamente di essere tutelato dalle tue vittime, la condanna è giusta e va scontata ma per favore non dipingiamolo come un santo adesso...

                            Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                            E' la giustizia che fa schifo, infatti se investi e uccidi uno non ti fanno niente e ti ridanno pure la patente dopo pochissimo
                            Vero, ma che c'entra qui?

                            Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                            E francamente dubito che la situazione migliorerà presto.
                            Con lo psiconano al governo che approva leggi ab personam per tutelare se stesso dalla giustizia, che si fa le minorenni e ha affari sottobanco con la mafia lo credo anch'io non vedo come pretendere giustizia quando chi ci governa è il primo ad essere disonesto e abietto.
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                            I sette principi del Bushido

                            Comment


                            • #29
                              Non ricominciamo a parlare di Berlusconi, per carità. In un topic sul razzismo si può parlare di Borghezio, di Calderoli, di Rosy Bindi (è discriminata!), ma lasciamo perdere Quello Là.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Frances
                                continueremo a mangiare questo minestrone fino alla fine dei nostri giorni. Yum.
                                Ma non stavi cucinando i bastoncini? Che palle, c'ho fame!

                                Comment

                                Working...
                                X