Nessun errore, basti pensare ad un banale incrocio tra cavallo ed asino, il cui frutto è un animale sterile. Come già ribadito, nel caso umano esistono solo differenze fenotipiche dovute a fattori ambientali, ma nessuna differenza genetica.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Razzismo.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNessun errore, basti pensare ad un banale incrocio tra cavallo ed asino, il cui frutto è un animale sterile. Come già ribadito, nel caso umano esistono solo differenze fenotipiche dovute a fattori ambientali, ma nessuna differenza genetica.
PS: Ma non dovevi chiamarmi all'una?
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioCredimi, da biologo non posso non farmi accapponare la pelle leggendo ciò che hai scritto.
Sei consapevole che la razza umana è unica, e che le differenze di fenotipo sono dovute ad adattamenti di tipo ambientale?
Qual'è il discrimiannte fisico umano? La pelle? E perchè non i capelli? Perchè non suddividiamo le razze umane tra mori, biondi e castani? Non esistono tratti così discontinui all'interno della specie umana tali da permettere una suddivisione interna. L'ultima razza umana diversa dalla nostra è stata il Neandethal, e purtroppo siamo tutti ben consci della fine che ha fatto. Da quel momento in poi, è esistito solo il sapiens sapiens, di cui ognuno di noi fa parte.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMa allora perché suddividiamo i cani in razze? Che io sappia fanno figli anche tra razze differenti, per esempio un Pittbull ed un Corso possono dar vita ad un'altro cane.
http://it.wikipedia.org/wiki/RazzaLast edited by Majin Broly; 03 August 2009, 16:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioIo invece non capisco l'utilizzo del termine "Razzismo", o "Razzista", nel significato più basso e dispregiativo che si possa utilizzare. Per razzismo si intende il pensiero che che la specie umana sia suddivisa in razze distinte e caratterizzate ognuna in modo diverso. Il razzista è la persona crede in questo.
Adesso tutti voi siete razzisti nei confronti degli animali, perché li suddividete in razze.
Io sono razzista, per questo semplice ragionamento: Io credo che l'uomo sia un animale, e in quanto tale è suddiviso in razze, come i cani, i gatti, e tutte le altre speci che popolano questo mondo; però non penso che esistano razze inferiori o superiori.
Se ti definisci razzista per questi motivi, scusa ma sei ignorante.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioBisognerebbe vedere i risultati di una perizia psichiatrica, e dopo vedere se a livello comportamentale c'è o meno una predisposizione al razzismo.
Cosi come vengono riportati i fatti, mi verrebbe da pensare che costoro sono già violenti di loro iniziativa, e che il colore della pelle possa aver incentivato la loro furia.
Per quanto riguarda il razzismo, sono a favore della fucilazione di razzisti/nazisti-fascisti/estremisti islamici.
Questa gente non cambierà mai idea perchè troppo idiota e complessata, perchè magari sono falliti e reietti della società dove l' unica maniera di sentirsi importanti è rinchiudersi all' interno di un gruppo che ritiene superiore agli altri e accrescere il suo SE.
E finchè ci sarà immondizia come quella, la società non si potrà mai evolvere.
E sarebbe anche buono far provare ai perseguitatori ciò che si prova ad essere perseguitati.
Delinquere non è un fatto di DNA, quindi è stupido il razzismo.
Una società multietnica sarebbe l' ideale.
E di dove sei, della striscia di Gaza?
''Loro'' racchiude tutti gli stranieri... e che gran cagata, visto che conosco molta gente onesta e straniera che si fa il culo per vivere.
E ti dirò, conosco 4 indiani laureati in fisica nucleare nel loro paese, che qua fanno gli operai e le donne delle pulizie... e non perchè non trovino lavoro nel campo, ma perchè la laurea non gli viene riconosciuta qua in Italia.
Già, ma finchè i bianchi non saranno costretti a lavorare come schiavi in Africa e perseguitati, direi che Biancastro non è un offesa.
Allora i casi son due: o sei un ballista o vivi in qualche terronico villaggio sperduto in mezzo a due colline con 4 case messe in croce e con 100 abitanti in totale, dove la signora Pina sa i cazzi di tutti.
Altrimenti, se tu vivi in una città come la mia, con 50.000 abitanti(ma anche con 2.000), sarebbe un po troppo pretestuoso pensare di conoscere tutti i 50.000 abitanti per dire che tutti i neri della città fanno casino.
Ma gli ebrei non hanno mai vissuto tranquillamente, sono sempre stati poerseguitati e ci sono sempre stati gli antisemiti.
Non è un invenzione di Hitler.
Anzi, direi che Hitler non si è inventato nulla: l' egemonia della razza è un invenzione dei democratici yankees.
Perchè le razze non esistono e queste teorie risalgono ad un ambiente dove dividere l' uomo in razze era appunto per decretare la superiorità della razza bianca.
Per la frase in grassetto :
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioNero, bianco, rosso, giallo o a puà, nn me ne frega un cazzo, rubi o tenti di rubare, ti assumi le tue responsabilità.
Il barista, da qnt ho capito, é un avanzo di galera, avrebbe spaccato la testa a chiunque.
L'immigrazione va controllata, deve esserci collaborazione tra i governi, nn che arrivano con le barche o a piedi e nn sai neanche chi sono. In Italia dovrebbero giungere solo persone qualificate e sicure di trovare un lavoro e una casa, é ovvio che se nn hanno questo, si mettono a delinquere (nn é il caso del ragazzo citato nell'articolo, poiché la famiglia é ben integrata da alcune decadi)
Il razzismo dei giorni nostri é colpa dei governi e dell'ignoranza dei singoli.
Originariamente Scritto da Сталин Visualizza MessaggioNessuno a mai pensato di aiutare i loro paesi ad industrializzarsi?
Se trovassero lavoro nei loro paesi,la situazione sarebbe migliore da entrambe vle parti...
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioio sono siciliano non me la prendo se mi dici terrone
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE già questo dimostrerebbe come non esiste una razza umana superiore ad un'altra proprio in virtù del fatto che razze umane non esistono.Yo.
Comment
-
Io sono razzista anche nei confronti dei miei parenti, figuriamoci
Ovviamente il mio razzismo ha una matrice strettamente culturale e non è legato a deliri sulle razze o cose del genere.
Per esempio ho alcuni amici e amiche nord africani con cui discuto spesso perchè secondo me la loro cultura è da buttare nel cesso, loro pensano la stessa cosa della mia...(ovviamente ho ragione io )Last edited by Lu; 03 August 2009, 16:59.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioIo sono razzista anche nei confronti dei miei parenti, figuriamoci
Ovviamente il mio razzismo ha una matrice strettamente culturale e non è legato a deliri sulle razze o cose del genere.
A questo scopo consiglerei di leggere il saggio "ARMI,ACCIAIO E MALATTIE".
Comment
-
mah, oggettivamente parlando può darsi pure, ma secondo me non è così, sarò pure ottusa, ma mi frega relativamente...
Ho parlato con ragazze che vengono picchiate da padri, madri e fratelli solo perchè sono state viste parlare con un ragazzo fuori la scuola, e tutto questo per rispettare le tradizioni magrebine che derivano da una visione distorta o antiquata dell'islam , ma bruciassero loro e l'islam
Tra i magrebini si usa anche punire le bambine/ragazzine stofinando loro un peperoncino sulla patata, per dei motivi assurdi, tipo attaccare un poster di un attore in camera... ma per piacere...
Per non parlare poi di tutte le altre pratiche violente che praticano... la cosa che mi da a nervi è che per loro è tutto normale e per alcune cose anche legale
Non ho problemi a sostenere che la mia cultura sia migliore della loro e sono convintissima di quello che dicoLast edited by Lu; 03 August 2009, 17:13.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSostituisco il post con un più completo link. Non vogliatemene, ma sono pigro, e se trovo qualcosa di già scritto che ben definisce quanto voglio dire, perchè non usarlo ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Razza
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioSuddivisione in razze e razzismo "sono diventate" cose diverse.
Se ti definisci razzista per questi motivi, scusa ma sei ignorante.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiomah, oggettivamente parlando può darsi pure, ma secondo me non è così, sarò pure ottusa, ma mi frega relativamente...
Ho parlato con ragazze che vengono picchiate da padri, madri e fratelli solo perchè sono state viste parlare con un ragazzo fuori la scuola, e tutto questo per rispettare le tradizioni magrebine che derivano da una visione distorta o antiquata dell'islam , ma bruciassero loro e l'islam
Tra i magrebini si usa anche punire le bambine/ragazzine stofinando loro un peperoncino sulla patata, per dei motivi assurdi, tipo attaccare un poster di un attore in camera... ma per piacere...
Comunque,i "magrebini" vengono da paesi arretrati e prevalentemente agricoli,
tali usanze sono caratteristiche delle società agricole pre-industriali.
Infatti il comportamento degli immigrati italiani all'etstero era molto simile a quello descritto nel post.
Inoltre in italia,fino al dopoguerra non era migliore,per esempio mio nonno (proveniente da una famiglia contadina della basilicata) mi raccontava che le sue sorelle usavano portare un velo durante le processioni religiose e molte altre usanze tipiche delle società rurali...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioIl mandolino è quella specie di chitarra che si suona nelle piazze.
Complimenti, tue offese non velano il tuo risentimento sociale.
Sarò ''immigrato'' ma non la vedo come un accettazione d' inferiorità nei tuoi confronti o di altri, anzi, mi reputo fortunato di aver visto un po tutto il mondo...resta il fatto che, tu lo voglia o meno, sono italiano e pure lombardo, e nessuna tua denigrazione potrà mai negarlo...neppure la Lega semmai proclamasse le leggi razziali, proprio perchè ho sangue lombardo (per quel che vale)e pure un po di sangue tedesco , quindi mettiti il cuore in pace.
PS: Penso tu lo sappia già, ma ad una battuta (seppur di merda) non si risponde in modo serio.Last edited by Daredevil; 03 August 2009, 17:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Сталин Visualizza MessaggioSinceramente,nonostante la mia mia amicizia con 3 marocchini,non ho mai sentito parlare di tali riti.
Comunque,i "magrebini" vengono da paesi arretrati e prevalentemente agricoli,
tali usanze sono caratteristiche delle società agricole pre-industriali.
Infatti il comportamento degli immigrati italiani all'etstero era molto simile a quello descritto nel post.
Inoltre in italia,fino al dopoguerra non era migliore,per esempio mio nonno (proveniente da una famiglia contadina della basilicata) mi raccontava che le sue sorelle usavano portare un velo durante le processioni religiose e molte altre usanze tipiche delle società rurali...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™Secondo messaggio segnalato in un giorno. Vediamo a quanti dobbiamo arrivare prima che ti ribbanino.
Mi pare comunque di non aver violato nessuna regola: Il mio post parlava di razza, perciò era perfettamente in topic, e non ho usato linguaggio volgare.
Comment
Comment