Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Razzismo.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

*Scroll*

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il razzismo, sono a favore della fucilazione di razzisti/nazisti-fascisti/estremisti islamici.
    Questa gente non cambierà mai idea perchè troppo idiota e complessata, perchè magari sono falliti e reietti della società dove l' unica maniera di sentirsi importanti è rinchiudersi all' interno di un gruppo che ritiene superiore agli altri e accrescere il suo SE.
    E finchè ci sarà immondizia come quella, la società non si potrà mai evolvere.
    E sarebbe anche buono far provare ai perseguitatori ciò che si prova ad essere perseguitati.
    Delinquere non è un fatto di DNA, quindi è stupido il razzismo.
    Una società multietnica sarebbe l' ideale.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=12
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...7&postcount=29
    sigpic

Comment

A qualcuno servono delle ripetizioni sul sarcasmo.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        A qualcuno servono delle ripetizioni sul sarcasmo.
        A qualcuno servono delle ripetizioni sulla decenza e sul limite del sarcasmo. Sai che quelle frasi possono essere molto offensive nei confronti dei meridionali?
        Ah, vero, tu sei quello "non ho valori morali", "Non ho gente che puoi allontare da me", "Non ho beni di cui mi interessa davvero". Parole sue testuali eh.
        D'altronde, da uno con il logo del comunismo in firma non ci si può aspettare altro.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
          A qualcuno servono delle ripetizioni sulla decenza e sul limite del sarcasmo. Sai che quelle frasi possono essere molto offensive nei confronti dei meridionali?
          Ah, vero, tu sei quello "non ho valori morali", "Non ho gente che puoi allontare da me", "Non ho beni di cui mi interessa davvero". Parole sue testuali eh.
          D'altronde, da uno con il logo del comunismo in firma non ci si può aspettare altro.
          che hai contro il comunismo?

Comment

Occhio, che Stalin t'ammazza, uomo con i sentimenti feriti da due battutine sui terroni.

Comment

Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio
              No, niente, il comunismo fu tutto rose e fiori. Ha dato posti di lavoro a più di 2.500.000 di uomini.

'spe Guren, prima che ti quoto, quante altre volte devi editare?
              sigpic

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...3&postcount=34

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...1&postcount=17

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...7&postcount=23

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=26

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...2&postcount=21

E metto solo questi perchè il motore di ricerca non va, ma ricordo perfettamente l' insozzata in un topic in cui Rama parlava di Calabria con case di banane e io di Milano con case fatte di polenta.
                Ha ragione Guren...

Che lui è fascista filo-berlusconiano e si vergogna ad ammetterlo quindi vuol fare il moralista.

No, niente, il comunismo fu tutto rose e fiori. Ha dato posti di lavoro a più di 2.500.000 di uomini.
                Ancora che parli di comunismo?
                Hai aperto un topic dicendo un mucchio di cazzate (nemmeno tue, ma di un tuo amico fascista che hai invitato al forum per rispondere al tuo posto), non hai saputo indicarmi le pagine delle tue folli affermazioni, e non sai nemmeno distinguere tra comunismo Marx-Engels-Lenin da Stalinismo e Maotismo che erano capitalisti? Fatti un favore, leggiti un libro di marx e la sua teoria economica prima di dare aria alla bocca.
                sigpic

Comment

infatti quello sovietico non era comunismo ma capitalismo di stato in cui la borghesia era rapresentata dal P.C.U.S.
                  Comunque il maoismo era un'ideologia agricola non capitalista.
                  Infatti mao fu un dittatore molto peggiore di stalin poichè oltre a uccidere MILIONI DI PERSONE ha permesso che la cina restasse un paese arretrato e poverissimo fino alle riorme di deng.
                  Last edited by Сталин; 03 August 2009, 20:56.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Che lui è fascista filo-berlusconiano e si vergogna ad ammetterlo quindi vuol fare il moralista.
                    Secondo me non se ne vergogna affatto, visto che di solito quelli orientati verso Silvio hanno il paraocchi e il vuoto pneumatico nel cranio. Poi non sembra molto sveglio di suo

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

viva il duce!
                      Uccidiamo i negri,gli zingari.
                      Comunisti ladri!

(contento mystic)?
                      Cos'è quel tizio con le occhiaie in avatar?Perchè non metti un'immagine del duce?

Comment

Ma che robe è?
                        Siete matti!

Siete vergognosi e senza decenza mi fate ribrezzo scrivete cose assurde
                        Last edited by Sanji; 03 August 2009, 20:57.

Comment

viva il duce!
                          Uccidiamo i negri,gli zingari.
                          Comunisti ladri!

(contento mystic)?
                          Cos'è quel tizio con le occhiaie in avatar?Perchè non metti un'immagine del duce?
                          L di Death Note! Comunque non sei tu a decidere gli avatar degli altri no?
                          Abbasso Mussolini e fatelo stare nella sua tomba che è morto!Adesso c'è il suo rimpiazzo!(Berlusconi)
                          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Cos'è quel tizio con le occhiaie in avatar?
                            È il più sopravvalutato personaggio di un anime della storia. Una specie di emo spara stronzate che rompe le palle a un genio, e poi muore.

Comunque, un conto è discutere sul razzismo, un conto è rivedere la stessa definizione di razzismo, non ha senso.
                            Last edited by Guren; 03 August 2009, 21:01.

Comment

Giacomo sei un pagliaccio, scrivi le cose poi editi, non hai coraggio di dire le cose nemmeno su internet, figuriamoci nella vita che senzapalle sei
                              Ma ha senso, altrimenti sapresti di che stai parlando.

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                                È il più sopravvalutato personaggio di un anime della storia. Una specie di emo spara stronzate che rompe le palle a un genio, e poi muore.

Comunque, un conto è discutere sul razzismo, un conto è rivedere la stessa definizione di razzismo, non ha senso.
                                E viene rimpiazzato da un terrorista mangia cioccolata e un demoniaco nanerottolo.

Quoto Guren sull'ultima frase.
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Working...
                                X