Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pappagallo andato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si, e poi vola via.
    Dai seriamente... e poi tu parleresti a un uccello? -_-

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Se è la gabbia che lo attira, allora mettila in un posto che puoi isolare facilmente non appena il pappagallo è dentro il succitato posto.

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
        Si, e poi vola via.
        Io no, perchè i pappagalli che parlano semplicemente ripetendo le tue parole costano pensioni intere
        Il mio pappagallo non volava via, forse perchè ho pensato di farlo uscire dalla gabbia dopo tre anni

Comment

Si, e poi vola via.
          Certo, gli dice: "T-tu m-mi f-fai s-stare b-b-bène."

Comment

Vestiti da pappagallina, può darsi che l'attiri! A parte gli scherzi, io direi di lasciarlo libero: è quello che è meglio per lui!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
              raga ho perso il pappagallo mica c'è un modo per farlo ritornare ???c'è chi mi dice lascialo volare e dagli la liberta,stammatttina però l'avevo quasi preso perchè era sul balcone che mangiava i semi che erano rimasti nella sua gabbia,perciò come fare???
              Un pappagalo stava sul tetto di casa mia,non è che per caso è il tuo?
              Comunque dipende anche come lo hai trattato fino ad oggi se vuole tornare da te.
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Vestiti da pappagallina, può darsi che l'attiri! A parte gli scherzi, io direi di lasciarlo libero: è quello che è meglio per lui!
                O muore di fame o se lo mangia un gatto

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

O muore di fame o se lo mangia un gatto
                  Che poi sanno di pollo.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    Che poi sanno di pollo.
                    E che ne sai?
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      E che ne sai?
                      Semplice, tutto sa di pollo a prescindere.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

L'unico pappagallo da me avuto (per anni) dopo essere scappato non s'è fatto mai più vedere nemmeno in cartolina.

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                          cioè, non ho capito bene se il pappagallo è scappato o stava per scappare O_o

Comunque so che spesso e volentieri gli uccelli fuggitivi ritornano, perchè non sono in grado di procurarsi da mangiare da soli... speriamo bene

Se invece non è scappato e stai pensando di liberarlo te lo sconsiglio vivamente, non saprebbe dove e come mangiare e morirebbe di una morte orribile ._.
                          in effetti stammatina c'era il suo mangime sul tetto di casa e se nè venuto a magnare,lo stavo per prendere ma è volato via.comunque il pappagallo è scappato.

forse da pappagallino,comunque forse è meglio se è libero anche se io ci tenevo tanto

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                          però prima lo devi liberare per dagli il senso di libertà ... poi mentre stà volando via prendi la mira e lo fai secco
                          forse un bel final flash nn guasterebbe ci penserò,

e poi andrò da quel gran figlio di buona madre che m'è l'ha venduto e gliene dirò 4 del perchè il pappagallo nn c'aveva le ali tagliate!!!
                          Last edited by Snake Bar; 03 August 2009, 17:32.

Comment

Quote:
                            jenny56

vegeta es mito
                            forse da pappagallino,comunque forse è meglio se è libero anche se io ci tenevo tanto
                            scusa...ma non è maschio, il tuo pappagallo?

Comment

scusa...ma non è maschio, il tuo pappagallo?
                              purtroppo sigh.no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                                purtroppo sigh.no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                In questo caso, scusa...avevi ragione tu! Perchè non compri un altro pappagallo...(maschio!) e magari così l'attiri in gabbia? Potrebbe funzionare, magari si ingelosisce, e vuole tornare da te !

Comment

Working...
                                X