Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si, e poi vola via.
Dai seriamente... e poi tu parleresti a un uccello? -_-
Io no, perchè i pappagalli che parlano semplicemente ripetendo le tue parole costano pensioni intere
Il mio pappagallo non volava via, forse perchè ho pensato di farlo uscire dalla gabbia dopo tre anni
raga ho perso il pappagallo mica c'è un modo per farlo ritornare ???c'è chi mi dice lascialo volare e dagli la liberta,stammatttina però l'avevo quasi preso perchè era sul balcone che mangiava i semi che erano rimasti nella sua gabbia,perciò come fare???
Un pappagalo stava sul tetto di casa mia,non è che per caso è il tuo?
Comunque dipende anche come lo hai trattato fino ad oggi se vuole tornare da te.
cioè, non ho capito bene se il pappagallo è scappato o stava per scappare O_o
Comunque so che spesso e volentieri gli uccelli fuggitivi ritornano, perchè non sono in grado di procurarsi da mangiare da soli... speriamo bene
Se invece non è scappato e stai pensando di liberarlo te lo sconsiglio vivamente, non saprebbe dove e come mangiare e morirebbe di una morte orribile ._.
in effetti stammatina c'era il suo mangime sul tetto di casa e se nè venuto a magnare,lo stavo per prendere ma è volato via.comunque il pappagallo è scappato.
però prima lo devi liberare per dagli il senso di libertà ... poi mentre stà volando via prendi la mira e lo fai secco
forse un bel final flash nn guasterebbe ci penserò,
e poi andrò da quel gran figlio di buona madre che m'è l'ha venduto e gliene dirò 4 del perchè il pappagallo nn c'aveva le ali tagliate!!!
In questo caso, scusa...avevi ragione tu! Perchè non compri un altro pappagallo...(maschio!) e magari così l'attiri in gabbia? Potrebbe funzionare, magari si ingelosisce, e vuole tornare da te !
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment