In effetti oggi ci sono due bardak 96.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stranotizia
Collapse
X
-
Il figlio è maschio, si chiama Alessio e sta bene. Pesa 3 kg.Grazie per gli auguri, mia sorella li apprezzerà moltissimo, ma ora perfavore basta off topic.
Stranotizia Londra ( UK ).
Ha speso 3.500 sterline in operazioni che lo facessero somigliare ad un diavolo. L' uomo è un 39enne soprannominato Diablo Delenfer.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMa e maschio o femmina?
Il figlio non la sorella...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiosi.. è vero ..ho sbagliato...orrmai non valeva piu la pena editare
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioPrego?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioHai avuto figli? O un tuo parente?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMinchia che contorto
No vabè, cmq son contento che il neonato stia bene, anche è nato in un mondo di merda.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Avevo detto basta. Please. Mondo di cacca o no qui si commenta la stranotizia. Non vorrei mi chiudessero il topic
Stranotizia Birningham ( UK )
Per un evento di beneficenza, ben 582 batteristi hanno pestato sui rullanti tutti insieme. stabilendo un nuovo record mondiale.
Comment
-
Bravi!XD
Auguri per il parto di tua sorella!La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
Comment