CASPITA!!!poero sciagurato!!!!mi dispiace per lui,e ora come fa a pagare???!!!!è nei casini mi sa....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stranotizia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioPer verificarlo ingoiate un seme d´abete e aspettate qualche anno.
Comunque sembra poco credibile anche a me la storia del seme d'abete. Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAbbiamo trovato la cavia
Comunque sembra poco credibile anche a me la storia del seme d'abete. Mah...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggiose non mi credete sul fatto dell'albero che era cresciuto nel polmone di un uomo eccovi!:
I medici della città russa di Izhevsk hanno trovato un ramo di un albero di abete nei polmoni di un uomo. Artyom Sidorenko, 28 anni,inizialmente credeva di essere malato di cancro. Ha avuto convulsioni e tosse con sangue.
Il chirurgo Vladimir Kamashev, era certo che l’uomo avesse un tumore nel polmone. Tuttavia, egli ha deciso di analizzare un piccolo pezzo di polmone prima di rimuovere la metà dell’ organo.
esaminando e’ stato trovato un piccolo ramo verde di un abete.
In un primo momento ha pensato che fosse un effetto ottico. Ha chiesto al suo assistente di controllare e ha confermato purtroppo! Era proprio un abete nel suo polmone! Pertanto e’ stato rimosso il ramo che era di cinque centimetri di lunghezza.
Il paziente tossiva sangue poiche’ gli aghi di abete avevano inciso i capillari sanguigni.
I medici presumono che l’uomo in qualche modo abbia inalato un seme d’abete e che sia germogliato all’interno del suo polmoni.
da : pravda
http://www.liberespressioni.com/2009...ne-di-un-uomo/
I russi sono dei gran cazzoni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Сталин Visualizza MessaggioE' una balla messa in giro dal K.G.B.
I russi sono dei gran cazzoni...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioPer verificarlo ingoiate un seme d´abete e aspettate qualche anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuel tizio ha ingoiato un seme d'abete, ma tu, collega, sembra che hai ingoiato il seme dell'odio! ma cosa ti hanno fatto gli ebrei di così grave?
Io sono un'appassionato di cultura ebraica,specialmente yddish.
Ecredo che l'elite israeliana abbia distrutto la cultura yddish imponendo l'ebraico come lingua ufficiale.
Poi c'è quel famoso discorso di lenin sull'antisemitismo (il nonno di lenin era ebreo),oppure marx (figlio di un rabbino).
Comment
-
Originariamente Scritto da Сталин Visualizza MessaggioPerchè ti dò l'impressione di essere anti-semita?
Io sono un'appassionato di cultura ebraica,specialmente yddish.
Ecredo che l'elite israeliana abbia distrutto la cultura yddish imponendo l'ebraico come lingua ufficiale.
Poi c'è quel famoso discorso di lenin sull'antisemitismo (il nonno di lenin era ebreo),oppure marx (figlio di un rabbino).Last edited by jenny56; 04 August 2009, 17:54.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment