Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guren?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Appena mi sono accorta che esisteva Valerio. ho chiuso ogni suo topic e l'ho fatto bannare da Bix, che ci ha messo 15 secondi a farlo.
    Ragazzi, se in 20 minuti riuscite a scrivere 4 pagine di cazzate non potete pensare che un mod possa intervenire 'tempestivamente', vorrebbe dire star qui fissi al computer 24 ore al giorno.
    Io cerco di passare sempre al meno la sera, ma il fine settimana ad esempio non ci sono quasi mai.
    Siamo solo 2 mod più o meno attivi in questo forum, e nessuno dei due particolarmente nerd direi. Dovete aver pazienza, se non interveniamo non è perchè stiamo a guardare e ci divertiamo, è perchè non vediamo proprio. Se un determinato topic fl00dante vi infastidisce basta non aprirlo ed aspettare che vengano presi provvedimenti.

PS Detto tra noi...Il problema qui mi pare che risieda in realtà solo nel fatto che il fl00d riguardasse prettamente la tua persona, non nel fatto che fosse un fl00d.
    E credo sia anche giusto da parte nostra non credere che i mod associno sempre la presenza su DBA con il lavoro di moderatore, dato che penso che anche sui propri PC gli impegni si abbiano (indipendentemente dalla loro importanza), o può esserci l'influenza da parte di determinati stati d'animo o altri motivi che non sempre li rendano condor in preda a furia posticida.
    Anche i mod sono utenti, e vederli ad una certa ora presenti sul forum non eliminando però un post illecito non significa un bel nulla.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Vedi, al contrario di te io sono capace di starmene al mio posto quando serve, mia cara cavallerizza. Poco m'importa di cazzate varie come questa storia dell'own et similia, se qualcuno mi da del patetico io rispondo.
      Stranamente ogni volta ti senti chiamato in causa e mi contatti su msn. Vuol dire che un fondo di verità c'è nonostante io non faccia mai nomi e cognomi (ad eccezione di Guren, poi dico ''i suoi tirapiedi'' o ''della sua risma'').

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Stranamente ogni volta ti senti chiamato in causa e mi contatti su msn. Vuol dire che un fondo di verità c'è nonostante io non faccia mai nomi e cognomi (ad eccezione di Guren, poi dico ''i suoi tirapiedi'' o ''della sua risma'').
        Ovviamente mi sento chiamato in causa, non stranamente. Fino a quando tu non fai nomi e cognomi per pararti e generalizzi come "gli amici di Blaze o amici di Guren" mi pare anche lecito e logico pensare che comprendi anche me. Quindi cerca di tirar fuori questi nomi e cognomi per una santa volta, invece di accusar tutti.
        Last edited by ~Snake Eater; 05 August 2009, 13:58.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Mk-II Visualizza Messaggio
          @Creed: Seriamente, vattene, è da due mesi che scassi i coglioni a tutti, tu e l'altro amicone, con 'sta storia della serietà del forum e palle varie. Se non ti piace la gestione di DBA, mettiti il cuore in pace, non ti faranno mod e non faranno mod qualche tuo amico che la pensa come te. Dato che al 90% (e sono stretto) dell'utenza di DBA va bene questa gestione, se vuoi un forum col pugno di ferro dove puoi fare la camicia nera, vai su Atari e fai amicizia con Francy_91. È anche su vBulletin, così non hai nemmeno nostalgia.
          Creed, dammi retta, fai un favore a tutti.

Comment

Ovviamente mi sento chiamato in causa, non stranamente. Fino a quando tu non fai nomi e cognomi per pararti e generalizzi come "gli amici di Blaze o amici di Guren" mi pare anche lecito e logico pensare che comprendi anche me. Quindi cerca di tirar fuori questi nomi e cognomi per una santa volta, invece di accusar tutti.
            Se proprio lo vuoi sapere non mi riferisco mai a te, e te l'ho detti 37664554309957 volte su msn. Comunque, scroll sul patetico, mi sono rotto di stare qua. Infarcite pure dba di merda, io segnalerò sempre e comunque, goditi il tuo ban, goditi le vacanze e bon. ciao

Comment

Ora faccio parte del gruppo "nostalgici della vecchia DBA". Le diatribe e proteste varie sono le stesse, quindi è vero che, in linea di massima, è cambiato poco. La cosa differenza è che, chi più chi meno, siamo maturati tutti. Ed è un'aggravante patetica.
              Una volta le dieci pagine di flood erano Deval/Rama/G/'sticazzi che insultavano i nuovi arrivati, Goge che protestava, la Fra che infilata cartellini nel culo e Chibi che ownava il mondo a suon di ban . Adesso è un tutti contro tutti e together vs. mods... Povero WWJ. Che balle.

Comment

Se proprio lo vuoi sapere non mi riferisco mai a te, e te l'ho detti 37664554309957 volte su msn. Comunque, scroll sul patetico, mi sono rotto di stare qua. Infarcite pure dba di merda, io segnalerò sempre e comunque, goditi il tuo ban, goditi le vacanze e bon. ciao
                Beh, sai com'è, tra urla e vari mi risulta difficile prenderti sul serio a volte.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Beh, sai com'è, tra urla e vari mi risulta difficile prenderti sul serio a volte.
                  Forse perchè uno su msn ci va per rilassarsi e scherzare con la gente.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                    Ora faccio parte del gruppo "nostalgici della vecchia DBA". Le diatribe e proteste varie sono le stesse, quindi è vero che, in linea di massima, è cambiato poco. La cosa differenza è che, chi più chi meno, siamo maturati tutti. Ed è un'aggravante patetica.
                    Una volta le dieci pagine di flood erano Deval/Rama/G/'sticazzi che insultavano i nuovi arrivati, Goge che protestava, la Fra che infilata cartellini nel culo e Chibi che ownava il mondo a suon di ban . Adesso è un tutti contro tutti e together vs. mods... Povero WWJ. Che balle.
                    Beh può darsi ma leggere questi discorsi mi fa stare meglio, mi fa ricordare le lotte passate; e non mi riferisco solo a DBA, ovviamente, visto che sono qui sol che da un anno.

Ad ogni modo Creed, alcune persone su msn mi han fatto notare che non hai risposto all'ultimo post di Guren. Ma va beh, poco importa, sarebbe meglio chiuderla qui, ormai si è già detto tutto se non troppo.

Comment

Ho scrollato e l'ho pure scritto. Ma davvero certa gente esamina in ogni minimo particolare i post altrui al fine di far notare anche i più piccoli errori? Ma che tristezza... (prima che cominci ad aggredire, NON mi sto riferendo a te Ajeje.)

Comment

mi viene da pensare che veramente lo staff di dba ci prova gusto.
                        E vabeh, se è questo che pensi non è mia intenzione spostarti dalle tue convinzioni, ti dico solo che non è così, se poi non ci credi, pazienza.
                        Nessuno ti vieta di fare delle segnalazioni, ma per come la vedo io, se le fai a noi è meglio. Se poi vuoi contattare BIX et simila a me va bene uguale, però ti prego di usare in ogni caso i PM, ogni volta che una questione riguardante un forum viene trattata in un forum diverso da quello legittimo, non porta mai a nulla di buono. Anche qualora volessi segnalare a noi, usa i PM e non aprire topic sul Libero, questo vale un po' per tutti.

GUREN, so che già lo saprai, ma lo ribadisco tanto per... In questi giorni evita di postare. OK con quell'account ti è stata data la possibilità di esprimere il tuo parere e scrivere le tue ragioni, un privilegio a cui sai che per un po' dovrai rinunciare

Io intanto chiudo visto che ormai il topic sta scadendo in altro. Se magari c'è qualcun altro che desidera esprimersi in merito alla questione contatti un Mod via PM chiedendo di riaprire il topic.

Comment

Working...
                        X