Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aspetto di Diego Milito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aspetto di Diego Milito

Ragazzi devo chiedervi un favore.....ho aperto questo topic affinchè qualcuno di voi mi dia i giusti valori facciali di Diego Milito x pes2009 sull'xbox360......grazie anticipato

biondo occhi azzuri alto 2 metri peso 39 kg

Comment

Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggio
      biondo occhi azzuri alto 2 metri peso 39 kg
      Non ti ha chiesto come dev'essere l'uomo della tua vita, eh

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
        Non ti ha chiesto come dev'essere l'uomo della tua vita, eh
        Due metri per 39 chili poi
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Io mi aspetto che venga bannato il prima possibile, non fa 1 post decente neanche a pagarlo.

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
            Io mi aspetto che venga bannato il prima possibile, non fa 1 post decente neanche a pagarlo.
            A volte ci prova, dai

Toh, il topic sul feticismo (se non fosse che poi s'è scoperto che era un suo stimolo feticista sapere i gusti feticisti degli altri) sembrava inte... no, non ci riesco. Sembrava non così stupido

Comment

No ma perfino io faccio post in topic, lui manco per sbaglio... e visto che bannano gente mi domando perchè sto tizio continui imperterrito a postare cose inutili

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

Smettetela di spalare pupù sugli altri utenti. Ognuno ha suoi difetti, non lo criminalizziamo

Comunque non penso qui otterrai risposta, se giri un po' per la rete ci sono diversi siti/forum specializzati per questo, già dalla prima pagina di google si ottiene qualcosa.
                Da quello che ho capito però inserire tali valori facciali non è immediata come cosa, poi non so, argomenti del genere non sono di certo il mio forte.
                Dando una lurkata veloce ho trovato questo, vedi se può esserti utile:

http://it.answers.yahoo.com/question...6081004AAy8rJl

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                  Scusa ma ti riferisci a me o a Milord?????se ti riferisci a me credo che hjai sbagliato xsona xkè qst è il mio 2° post.........XdXdXd

Comment

Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
                    Scusa ma ti riferisci a me o a Milord?????se ti riferisci a me credo che hjai sbagliato xsona xkè qst è il mio 2° post.........XdXdXd
                    Si riferiva a Milord...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

ah ok.....allora mi scuso con Victor ^_^........ringrazio WWj x ciò che mi ha postato

Comment

Working...
                      X