Ragazzi devo chiedervi un favore.....ho aperto questo topic affinchè qualcuno di voi mi dia i giusti valori facciali di Diego Milito x pes2009 sull'xbox360......grazie anticipato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aspetto di Diego Milito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggiobiondo occhi azzuri alto 2 metri peso 39 kg
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioNon ti ha chiesto come dev'essere l'uomo della tua vita, eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioIo mi aspetto che venga bannato il prima possibile, non fa 1 post decente neanche a pagarlo.
Toh, il topic sul feticismo (se non fosse che poi s'è scoperto che era un suo stimolo feticista sapere i gusti feticisti degli altri) sembrava inte... no, non ci riesco. Sembrava non così stupido
Comment
-
Smettetela di spalare pupù sugli altri utenti. Ognuno ha suoi difetti, non lo criminalizziamo
Comunque non penso qui otterrai risposta, se giri un po' per la rete ci sono diversi siti/forum specializzati per questo, già dalla prima pagina di google si ottiene qualcosa.
Da quello che ho capito però inserire tali valori facciali non è immediata come cosa, poi non so, argomenti del genere non sono di certo il mio forte.
Dando una lurkata veloce ho trovato questo, vedi se può esserti utile:
http://it.answers.yahoo.com/question...6081004AAy8rJl
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioIo mi aspetto che venga bannato il prima possibile, non fa 1 post decente neanche a pagarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da junior360 Visualizza MessaggioScusa ma ti riferisci a me o a Milord?????se ti riferisci a me credo che hjai sbagliato xsona xkè qst è il mio 2° post.........XdXdXd
Comment
Comment