Originariamente Scritto da Milord
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
conigli nani
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIn quel caso vattene da casa il prima possibile.sigpic
Comment
-
no ma io il motorino ce l'ho da due anni l'ho preso subito a 14 anni, la moto la prenderò cmq perchè se vado bene a scuola quella me la regalano per natale ma faccio il tatuaggio perchè prima di essere maggiorenne non capiterà più occasione
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioIn effetti non sarebbe il massimo andarsene di casa a piedi o in autobus
Comment
-
Bleh, schifo! Una volta vinsi al luna park un coniglio nano, ricordo che non era affatto di temperamento amichevole, se ne stava sempre nella sua gabbiatta a rosicchiare, e non c'era verso di tirarlo fuori, senza contare che ti lascia carrellate di Nesquik ovunque. E i difetti non sono finiti: i conigi hanno un odore fastidioso, e non penso siano animali da tenere in ambiente domestico, anche perchè la cosa sconviene sia al coniglio che al suo padrone LOL L'animale domestico dovrebbe essere affettuoso, bello esteticamente, giocherellone, il coniglio è quando di più inespressivo vendano al Planet Pet :/ Al massimo piglia un gatto, che già è meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioBleh, schifo! Una volta vinsi al luna park un coniglio nano, ricordo che non era affatto di temperamento amichevole, se ne stava sempre nella sua gabbiatta a rosicchiare, e non c'era verso di tirarlo fuori, senza contare che ti lascia carrellate di Nesquik ovunque. E i difetti non sono finiti: i conigi hanno un odore fastidioso, e non penso siano animali da tenere in ambiente domestico, anche perchè la cosa sconviene sia al coniglio che al suo padrone LOL L'animale domestico dovrebbe essere affettuoso, bello esteticamente, giocherellone, il coniglio è quando di più inespressivo vendano al Planet Pet :/ Al massimo piglia un gatto, che già è meglio
In effetti non sono animali tanto affettuosi. Comunque quoto anche per le carrellate di Nesquik
Comment
-
Io un coniglio nano ce l'ho avuto e lo tenevo in giardino ed era un simpaticone allucinante. Anche se penso fosse un'eccezione dovuta al fatto che andasse sempre nell'orticello sul retro a mangiare peperoncino, era imprendibile, secondo me era una lepre travestita
Fossi in te prenderei un criceto a questo punto
Comment
Comment