Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il cane + tonto che abbia mai visto é un levriero afgano ma + che altro penso che rispecchi la stupidaggine della padrona, conoscendola
-tra i cani inutili, a mio modo di vedere, chihuahua e simili, davvero irritanti.
Il dalmata é storicamente cane da caccia e mascot dei pompieri.
Beh ma quello è normale... molti cani sono affettuosi...
Ma di solito ti lasciano uscire di casa e non ti sfondano dopo una corsa di 30 metri
Non è solo affettuosa (è femmina), ma va ben oltre e morde (anche se non nel vero senso del termine, appoggia solo i denti e non li stringe). Una peste, per così dire.
In base al tipo di cane e al padrone che deve accudirlo possono esserci casi dove avere una cane potrebbe anche essere un peso. Non perchè tu con i cani ti trovi bene vuol dire che tutti si troveranno bene, bisogna saper accudirlo nel modo giusto, un cane che ti caga e piscia dappertutto, abbaia continuamente e non ti fa dormire la notte è un peso. Il padrone potrà non capire una mazza di come si deve stare con i cani ma non per forza deve essere cretino!
no, infatti sono stata riduttiva, è proprio cerebroleso.
Si sa che i primi mesi il cane va istruito su questo, se tu prendi un cane pensando che sia un peluches sei un deficiente di prima categoria
Lu, non è mia intenzione dirlo, però mi sembra che più che dare spiegazioni a gente che vuole capire cosa vuoi fargli capire, stai dando solo nomi.
Chi come me e te, che ha avuto almeno un cane, può capirlo, altri lo capiranno ( puntini puntini )
no, infatti sono stata riduttiva, è proprio cerebroleso.
Si sa che i primi mesi il cane va istruito su questo, se tu prendi un cane pensando che sia un peluches sei un deficiente di prima categoria
ok ho capito. Io ho conosciuto persone che volevano avere un cane, dopo che l'hanno avuto l'hanno dato via perchè non si trovavano bene. Hanno avuto l'esperienza del cane in casa, non si sono trovati bene e se lo sono tolti. A me sembravano persone normali, adesso ho capito che in realtà sono cretini, cerebrolesi e deficienti di prima categoria.
Grazie per avermi aperto gli occhi, pensa che io, conoscendoli, credevo veramente fossero persone come tutti gli altri
ok ho capito. Io ho conosciuto persone che volevano avere un cane, dopo che l'hanno avuto l'hanno dato via perchè non si trovavano bene. Hanno avuto l'esperienza del cane in casa, non si sono trovati bene e se lo sono tolti. A me sembravano persone normali, adesso ho capito che in realtà sono cretini, cerebrolesi e deficienti di prima categoria.
Grazie per avermi aperto gli occhi, pensa che io, conoscendoli, credevo veramente fossero persone come tutti gli altri
Mah, se l'hanno perlomeno dato ad un'altra famiglia sono salvabili, quelli che li mollano per la strada sono da pena di morte
Mio nonno aveva un bel pastore belga femmina (nome Lupa) e lo diede ad un pastore, questa cagna era sempre in calore, incredibile.
Adesso ha un dobermann, cn tanto di orecchie pensolanti e coda integra.
Comment