giusto per farvi sapere che il cane non lo prendo più, ne ho parlato con mio padre e mia madre ma niente. mi avevano addirittura proposto la moto 125 ma io ero rimasto fermo sul cane, poi mi hanno detto di no, ma per compensare un pò la delusione hanno deciso che potevo farmi il tatuaggio. ora stavo pensando, ad un coniglio nano, un animaletto simpatico che non sempre è fuori dalla gabbietta quindi è anche molto meno impegnativo, non va portato a spasso e quando vuole giocare sta libero per casa. io non ne so molto, quindi chiedevo a voi se magari avete avuto un esperienza con questo animale, se è sacrificante o meno, se sapreste darmi qualche indicazione, consiglio o avvertenza consigliatemi pure. grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
conigli nani
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioOh The G ma poi il piercing l'hai fatto?
Se prendi un coniglio nano occhio ai fili elettrici a giro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioSe prendi un coniglio nano occhio ai fili elettrici a giro.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioSe prendi un coniglio nano occhio ai fili elettrici a giro.
Quoto
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioCome tatuaggio fatti un cane
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioMi auguro che sia un'Aprilia la tua 125...
Comment
Comment