Salve sono nuovo,spero di trovarmi bene qui.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungiorno!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioLa madre degli imbecilli é sempre in cinta, eh?
cioè?-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiocioè?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da DUCE Visualizza Messaggiosolo perchè ho criticato un paio di comunisti.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da DUCE Visualizza Messaggiosolo perchè ho criticato un paio di comunisti....e comunque, se ti può far star meglio, io non sono comunista, ma non sono nemmeno di destra...diciamo che d politica non ne capisco molto e non sò dove schierarmi....sono ignavo (come diceva Dante
) chissà, magari andrò all'inferno con loro, boh,
o col tempo prenderò una posizione, capendone di piu
sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiodai..non te la prendere...e poi, se ti può far star meglio, io non sono comunista, ma non sono nemmeno di destra...diciamo che d politica non ne capisco molto e non sò dove schierarmi....sono ignavo (come diceva Dante
) chissà, magari andrò all'inferno con loro, boh,
o col tempo prenderò una posizione, capendone di piu
(è lo schieramento politico migliore!
Comment
-
Originariamente Scritto da DUCE Visualizza Messaggioti consiglio di schierarti col fascismo.
(è lo schieramento politico migliore!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
Comment