Salve sono nuovo,spero di trovarmi bene qui.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungiorno!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioLa madre degli imbecilli é sempre in cinta, eh?
cioè?-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiocioè?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da DUCE Visualizza Messaggiosolo perchè ho criticato un paio di comunisti.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioè una battuta
capito-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da DUCE Visualizza Messaggiosolo perchè ho criticato un paio di comunisti.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiodai..non te la prendere ...e poi, se ti può far star meglio, io non sono comunista, ma non sono nemmeno di destra...diciamo che d politica non ne capisco molto e non sò dove schierarmi....sono ignavo (come diceva Dante ) chissà, magari andrò all'inferno con loro, boh, o col tempo prenderò una posizione, capendone di piu
(è lo schieramento politico migliore!
Comment
-
Originariamente Scritto da DUCE Visualizza Messaggioti consiglio di schierarti col fascismo.
(è lo schieramento politico migliore!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
Comment