Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Culo o tette?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    Ma infatti io non ho detto che la fiha non sia per nulla punto di attrazione fisica...lo è, ma conduce direttamente al sesso...visto che non è una "zona che attira" come il sedere o le tette...ma è L'organo sesuale...quindi pensando a essa, io non penso solo a essa, ma la riconduco al sesso...mentre se immagino un culo o un paio di tette, posso anke pensarli e basta, senza ricondurli a un rapporto sessuale...poi, si puo anche pensare a questi 2 elementi anche direttamente pensando al sesso
    Poi ,che uno ammiri una fiha solo come punto d'attrazione fisica, come dici tu, per sempio sotto la doccia, può essereanche...ma io parlavo proprio della fiha in generale, non mi dire che ti piace solo guardarla, dai anche se fosse, nulla in contrario, gusti tuoi
    Ma anche toccarla, non per forza sfondarla.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Ma anche toccarla, non per forza sfondarla.
      ok.ok..ma toccandola cmq credo che sei in un rapporto

ciò che io voglio intendere è proprio questo: sia la fiha, che il culo e le tette possono essere punti di attrazione sessuale e anche fisica...però pensando alla fha, si pensa direttam e maggiomente al sesso (visto che è l'organo) e poi magari ci può essere l'occasione in cui è solo fisica l'attrazione (come la doccia che hai citato )...pensando al culo e tette , prima all'attrazione (visto che sono punti d'attrazione) e poi magari al sesso...poi , forse, c'è chi passa direttamente ai fatti anche per queste 2
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
        ok.ok..ma toccandola cmq credo che sei in un rapporto
        Se lo dici tu.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma guarda che a te non possono piacere il culo e le tette scindendole dall' attrazione sessuale.
          Tu sei convinto del contrario, ma a te culo e tette piacciono per lo stesso motivo che piace la figa, magari i tuoi gusti sono differenti e preferisci questi due alla gnocca, ma rimane il fatto che questo riconduce al sesso.
          Sempre.
          E lo puoi testare semplicemente: guardando due belle tette, ti potrbbero piacere, poi scoprendo che queste appartengono ad una ''donna'' con barba e parrucca, sono sicuro cambieresti idea.
          Stessa cosa per i glutei: se scoprissi che la foto dei glutei che stai ammirando appartengono ad un uomo, la tua opinione su di essi cambierebbe.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Stessa cosa per i glutei: se scoprissi che la foto dei glutei che stai ammirando appartengono ad un uomo, la tua opinione su di essi cambierebbe.
            Homo Spelacchiatus?
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Ma guarda che a te non possono piacere il culo e le tette scindendole dall' attrazione sessuale.
              Tu sei convinto del contrario, ma a te culo e tette piacciono per lo stesso motivo che piace la figa, magari i tuoi gusti sono differenti e preferisci questi due alla gnocca, ma rimane il fatto che questo riconduce al sesso.
              Sempre.
              E lo puoi testare semplicemente: guardando due belle tette, ti potrbbero piacere, poi scoprendo che queste appartengono ad una ''donna'' con barba e parrucca, sono sicuro cambieresti idea.
              Su questo ti quoto ...speice nelle ultime affermazioni, è vero, cambierei opinione se vedessi k tette e culo appartengono a ecc ecc
              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

W la fiha
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

In ambito puramente estetico in linea di massima (ce ne sono di molto pucciose) la patata è mooolto più brutta rispetto alle suddette parti.
                  Cmq il mio discorso non era il classico e anche un po ruffiano "la donna non è un oggetto, non è solo corpo, non è solo poppe e culo", ma un sano "siamo donne oltre le gambe c'è di più"
                  Non posso scegliere poppe o culo... è come scegliere tra una 500 nuova o vecchia, hanno entrambe le loro peculiarità uniche, lati positivi e negativi, ecc...

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

Comunque secondo alcuni studi le tette attraggono tanto l'uomo perchè le riconduce inconsciamente alla forma del sedere.
                    sigpic

Comment

Visto che non si possono scegliere entrambe... scelgo le tette!
                      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

...impossibile 'sto sondaggio.
                        E... quoto Viktor.
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Possibilissimo, invece. Non date retta a quel marpione.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Comunque secondo alcuni studi le tette attraggono tanto l'uomo perchè le riconduce inconsciamente alla forma del sedere.
                            Se è per questo anche le labbra attirano perchè ricordano qualcosa (e le fate pure rosse)... e non si chiamano tutte e 4 così a caso

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Oddio. La lingua cosa dovrebbe ricordare?
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Possibilissimo, invece. Non date retta a quel marpione.
                                Originariamente Scritto da ghonnen
                                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Working...
                                X