Originariamente Scritto da vito marco
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Culo o tette?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa anche toccarla, non per forza sfondarla.ok.ok..ma toccandola cmq credo che sei in un rapporto
ciò che io voglio intendere è proprio questo: sia la fiha, che il culo e le tette possono essere punti di attrazione sessuale e anche fisica...però pensando alla fha, si pensa direttam e maggiomente al sesso (visto che è l'organo) e poi magari ci può essere l'occasione in cui è solo fisica l'attrazione (come la doccia che hai citato )...pensando al culo e tette , prima all'attrazione (visto che sono punti d'attrazione) e poi magari al sesso...poi , forse, c'è chi passa direttamente ai fatti anche per queste 2sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiook.ok..ma toccandola cmq credo che sei in un rapporto
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Ma guarda che a te non possono piacere il culo e le tette scindendole dall' attrazione sessuale.
Tu sei convinto del contrario, ma a te culo e tette piacciono per lo stesso motivo che piace la figa, magari i tuoi gusti sono differenti e preferisci questi due alla gnocca, ma rimane il fatto che questo riconduce al sesso.
Sempre.
E lo puoi testare semplicemente: guardando due belle tette, ti potrbbero piacere, poi scoprendo che queste appartengono ad una ''donna'' con barba e parrucca, sono sicuro cambieresti idea.
Stessa cosa per i glutei: se scoprissi che la foto dei glutei che stai ammirando appartengono ad un uomo, la tua opinione su di essi cambierebbe.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioStessa cosa per i glutei: se scoprissi che la foto dei glutei che stai ammirando appartengono ad un uomo, la tua opinione su di essi cambierebbe.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMa guarda che a te non possono piacere il culo e le tette scindendole dall' attrazione sessuale.
Tu sei convinto del contrario, ma a te culo e tette piacciono per lo stesso motivo che piace la figa, magari i tuoi gusti sono differenti e preferisci questi due alla gnocca, ma rimane il fatto che questo riconduce al sesso.
Sempre.
E lo puoi testare semplicemente: guardando due belle tette, ti potrbbero piacere, poi scoprendo che queste appartengono ad una ''donna'' con barba e parrucca, sono sicuro cambieresti idea.
Stessa cosa per i glutei: se scoprissi che la foto dei glutei che stai ammirando appartengono ad un uomo, la tua opinione su di essi cambierebbe.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
-
In ambito puramente estetico in linea di massima (ce ne sono di molto pucciose) la patata è mooolto più brutta rispetto alle suddette parti.
Cmq il mio discorso non era il classico e anche un po ruffiano "la donna non è un oggetto, non è solo corpo, non è solo poppe e culo", ma un sano "siamo donne oltre le gambe c'è di più"
Non posso scegliere poppe o culo... è come scegliere tra una 500 nuova o vecchia, hanno entrambe le loro peculiarità uniche, lati positivi e negativi, ecc...
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Visto che non si possono scegliere entrambe... scelgo le tette!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque secondo alcuni studi le tette attraggono tanto l'uomo perchè le riconduce inconsciamente alla forma del sedere.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPossibilissimo, invece. Non date retta a quel marpione.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment