Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Distrutto psicologicamente in modo virtuale
Collapse
X
-
Se davvero è stato lui a fare il 90% del forum, cancellando la sua roba per mezzo dello Staff levi il 90% di quel forum.
Ergo non gli fai passare solo un brutto quarto d'ora, gli mandi in rovina completamente il forum.
E, in più, lo fai in modo perfettamente lecito.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Cioè, aspetta:
per diventare Utente distruggi un forum in cui sei Staffer?
Non solo, per diventare Utente di un Admin che ti ha pugnalato alle spalle una volta e che quindi non esisterebbe a farlo ancora distruggi un forum di cui sei Staffer (e se lo sei ancora ci sta che non riceverai pugnalate alla schiena)?
Ma tu non hai tutte le rotelle a posto
Ma 'sto forum di speciale cos'ha? Intendo a parte il materiale tuo che puoi recuperare in qualsiasi momento visto che lo Staff può cancellarlo, ma può anche trasferirlo da quel forum ad un tuo forum (il tuo materiale intendo)sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
E se tu prendi il tuo materiale da quel forum e lo sposti nel forum di cui sei Staffer (cosa che puoi fare, è un tuo diritto farlo), quale dei due forum diventa qualitativamente superiore?
E comunque ti rendi conto che:
1) Ti stai facendo sottomettere in maniera quasi imbarazzante
2) Non hai un contratto firmato col sangue. Chi ti dice che dopo la distruzione del forum in cui sei Staffer lui non ti banni di nuovo?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioPeccato che lo Staff di ff/fc ci metta due secondi a ripristinare un forum lamerato e, a meno che non ci siano stati altri "licenziamenti" l'admin del forum ci mette un secondo a capire che è stato (direttamente o indirettamente) lui e ci mette un secondo a fare copia-incolla di ogni discussione scritta da lui e ripostarla a nome proprio, cancellato poi l'originale con il suo nick.
A quel punto non solo non avrebbe concluso niente, in quanto il forum lamerato viene ripristinato interamente, ma non avrebbe nemmeno la possibilità di far cancellare le proprie discussioni =_=
FF/FC ha uno Staff abbastanza pronto in queste cose e lamerare è solo un'inutile perdita di tempo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOttimo! Non lo sapevo! Questa è una bella notizia! Ma perchè Rakuda non si crea un forum per conto suo? E lascia perdere chi non lo merita?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza MessaggioTuttavia, senza un motivo valido, oltre ad essere stato tolto da moderatore, sono stato anche bannato senza alcun motivo valido. Ho mandato un mp di spiegazione al founder ma si rifiuta di darmi una risposta valida, se non insultarmi.
Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza MessaggioCome devo fare, mi sento che io abbia buttato mesi inutilmente, a posto mio, voi come reagireste, e soprattuto, come vi comportereste psicologicamente? E' stato davvero tempo buttato?
Io ti consiglierei di lascir stare, anche io sono stato buttato fuori da una community per una cazzata.
Continua a gestire il tuo forum, se c'è l'hai, e fregatene altamente.sigpic
Comment
-
Fermo restando che a me (e a molta altra gente suppongo) ForumCommunity desti molto scetticismo (a parte una singola eccezione ), son d'accordo con gli altri nel dire che forse il tuo modus operandi non è il più giusto, anche per quanto riguarda un certo discorso del rispetto di te stesso. Le proposte avanzate da SHIRA erano già molto meglio. Poi il lavoro è tuo e solo tuo hai il diritto di agire come meglio credi. Io al tuo posto in un forum del genere non ci sarei più tornato.
E soprattutto me ne sbatterei altamente della classifica di FC
Comment
Comment