Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Distrutto psicologicamente in modo virtuale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Peccato che lo Staff di ff/fc ci metta due secondi a ripristinare un forum lamerato e, a meno che non ci siano stati altri "licenziamenti" l'admin del forum ci mette un secondo a capire che è stato (direttamente o indirettamente) lui e ci mette un secondo a fare copia-incolla di ogni discussione scritta da lui e ripostarla a nome proprio, cancellato poi l'originale con il suo nick.
    A quel punto non solo non avrebbe concluso niente, in quanto il forum lamerato viene ripristinato interamente, ma non avrebbe nemmeno la possibilità di far cancellare le proprie discussioni =_=
    FF/FC ha uno Staff abbastanza pronto in queste cose e lamerare è solo un'inutile perdita di tempo.
    Almeno gli hai fatto passare un brutto quarto d'ora.

Comment

Se davvero è stato lui a fare il 90% del forum, cancellando la sua roba per mezzo dello Staff levi il 90% di quel forum.
      Ergo non gli fai passare solo un brutto quarto d'ora, gli mandi in rovina completamente il forum.
      E, in più, lo fai in modo perfettamente lecito.
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Con la cancellazione scompare tutto.
        Last edited by Dargil8; 11 August 2009, 20:29.

Comment

Esci da casa.

Comment

Non ho capito, ma mi pare che ti sia calato le braghe per bene

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Cioè, aspetta:
              per diventare Utente distruggi un forum in cui sei Staffer?
              Non solo, per diventare Utente di un Admin che ti ha pugnalato alle spalle una volta e che quindi non esisterebbe a farlo ancora distruggi un forum di cui sei Staffer (e se lo sei ancora ci sta che non riceverai pugnalate alla schiena)?

Ma tu non hai tutte le rotelle a posto
              Ma 'sto forum di speciale cos'ha? Intendo a parte il materiale tuo che puoi recuperare in qualsiasi momento visto che lo Staff può cancellarlo, ma può anche trasferirlo da quel forum ad un tuo forum (il tuo materiale intendo)
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

gggdddddddddddd
                Last edited by Dargil8; 09 July 2010, 00:32.

Comment

E se tu prendi il tuo materiale da quel forum e lo sposti nel forum di cui sei Staffer (cosa che puoi fare, è un tuo diritto farlo), quale dei due forum diventa qualitativamente superiore?

E comunque ti rendi conto che:
                  1) Ti stai facendo sottomettere in maniera quasi imbarazzante
                  2) Non hai un contratto firmato col sangue. Chi ti dice che dopo la distruzione del forum in cui sei Staffer lui non ti banni di nuovo?
                  sigpic

Comment

ggggggggggggggggggggggg
                    Last edited by Dargil8; 09 July 2010, 00:32.

Comment

Ok, ma la domanda numero due resta XD
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        Peccato che lo Staff di ff/fc ci metta due secondi a ripristinare un forum lamerato e, a meno che non ci siano stati altri "licenziamenti" l'admin del forum ci mette un secondo a capire che è stato (direttamente o indirettamente) lui e ci mette un secondo a fare copia-incolla di ogni discussione scritta da lui e ripostarla a nome proprio, cancellato poi l'originale con il suo nick.
                        A quel punto non solo non avrebbe concluso niente, in quanto il forum lamerato viene ripristinato interamente, ma non avrebbe nemmeno la possibilità di far cancellare le proprie discussioni =_=
                        FF/FC ha uno Staff abbastanza pronto in queste cose e lamerare è solo un'inutile perdita di tempo.
                        Ottimo! Non lo sapevo! Questa è una bella notizia! Ma perchè Rakuda non si crea un forum per conto suo? E lascia perdere chi non lo merita?
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ottimo! Non lo sapevo! Questa è una bella notizia! Ma perchè Rakuda non si crea un forum per conto suo? E lascia perdere chi non lo merita?
                          Perché l'ha già.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza Messaggio
                            Tuttavia, senza un motivo valido, oltre ad essere stato tolto da moderatore, sono stato anche bannato senza alcun motivo valido. Ho mandato un mp di spiegazione al founder ma si rifiuta di darmi una risposta valida, se non insultarmi.
                            Scusa mi spiegheresti come hai fatto a mandare un mp, dopo essere stato bannato ? Conosco bene le community, e se vieni bannato non hai più contatti con il forum stesso. Se hai un doppio account, potrei capire...

Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza Messaggio
                            Come devo fare, mi sento che io abbia buttato mesi inutilmente, a posto mio, voi come reagireste, e soprattuto, come vi comportereste psicologicamente? E' stato davvero tempo buttato?
                            Non è stato tempo buttato, hai lavorato per una community, conquistando esperienze a tuo favore.
                            Io ti consiglierei di lascir stare, anche io sono stato buttato fuori da una community per una cazzata.
                            Continua a gestire il tuo forum, se c'è l'hai, e fregatene altamente.
                            sigpic

Comment

Fermo restando che a me (e a molta altra gente suppongo) ForumCommunity desti molto scetticismo (a parte una singola eccezione ), son d'accordo con gli altri nel dire che forse il tuo modus operandi non è il più giusto, anche per quanto riguarda un certo discorso del rispetto di te stesso. Le proposte avanzate da SHIRA erano già molto meglio. Poi il lavoro è tuo e solo tuo hai il diritto di agire come meglio credi. Io al tuo posto in un forum del genere non ci sarei più tornato.
                              E soprattutto me ne sbatterei altamente della classifica di FC

Comment

Lettere minatorie.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X