Ma davvero, pensavo che fosse un amministratore di quel forum che aveva intenzione di distruggere. Allora devo dire che pirla lo è.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Distrutto psicologicamente in modo virtuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioDirei di no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza MessaggioPer 2 mesi, ovvero da maggio, ho lavorato per un forum, precisamente su forumcommunity, molto alto in top. Ho messo download, moderato e modificato schede per un gioco. Tuttavia, senza un motivo valido, oltre ad essere stato tolto da moderatore, sono stato anche bannato senza alcun motivo valido. Ho mandato un mp di spiegazione al founder ma si rifiuta di darmi una risposta valida, se non insultarmi. Come devo fare, mi sento che io abbia buttato mesi inutilmente, a posto mio, voi come reagireste, e soprattuto, come vi comportereste psicologicamente? E' stato davvero tempo buttato?
Accetto anche consigli, soprattuto da chi ovviamente, il mod. l'ha fatto. Grazie a tutti per le risposte che mi darete in seguito.
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioNessun consiglio, non puoi farci niente.
Hai fatto una cavolata e la paghi.
Anche farsi un secondo account non servirebbe perchè possono leggere il tuo ID (non ip) e quindi sapere se ti stai collegando dallo stesso computer, quindi ti beccherebbero.
Ormai non puoi fare niente, dovevi pensarci prima.
EDIT: Noi pensavamo fossi Admin del forum che volevi distruggere. Se invece eri Moderatore non puoi farci niente.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment