Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nerd: rapporto sociologico e il suo ruolo fisico nel web

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si ma ne parlate come se fosse una malattia
    E' solo gente che fissata con pc internet giochi e cose relative... alla fine non fanno niente di male.
    Quelli che invece vanno su feisbuc ore e ore al giorno, anche dal cellulare come li chiamate? E' un sito internet e sono fissati con la tecnologia (i cellulari vecchi non fungerebbero), quindi sono nerd?
    Per me sono imbecilli e andrebbero aiutati (a suicidarsi)

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

E va beh, errare è umano.
      I nerd non si rendono conto che vanno aiutati, pensano di essere felici così. Ma poi quando ne escono capiscono di essere stati dipendenti da una macchina. Proprio per questo credo che abbiano il diritto di arrivare a rendersene conto. Non hanno mica fatto del male a nessuno... poi è la mia opinione. Sarà che io sono abbastanza solidale come mentalità. XD
      sigpic

Comment

Aiutati? Compresi? ognuno, a sto mondo, può fare quel che cazzo gli pare finché nn danneggia gli altri. Se uno ha la fissa dell'informatica, buon per lui, se nn ce l'ha, é =.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
          Si ma ne parlate come se fosse una malattia
          E' solo gente che fissata con pc internet giochi e cose relative... alla fine non fanno niente di male.
          Quelli che invece vanno su feisbuc ore e ore al giorno, anche dal cellulare come li chiamate? E' un sito internet e sono fissati con la tecnologia (i cellulari vecchi non fungerebbero), quindi sono nerd?
          Per me sono imbecilli e andrebbero aiutati (a suicidarsi)
          Anche idioti va bene, btw.
          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          E va beh, errare è umano.
          I nerd non si rendono conto che vanno aiutati, pensano di essere felici così. Ma poi quando ne escono capiscono di essere stati dipendenti da una macchina. Proprio per questo credo che abbiano il diritto di arrivare a rendersene conto. Non hanno mica fatto del male a nessuno... poi è la mia opinione. Sarà che io sono abbastanza solidale come mentalità. XD
          Sì, ma devono rendersene conto da soli. Io mi mi avvicino, puzzano pure
          (Spero che qualcuno si senta offeso da tutte le mie belle parole, se no non c'è sfizio. Peccato che i nerd non si rendano conto di essere nerd, uff.)

Comment

Credo che il termine Nerd sia praticamente sinonimo di NSL (No Social Life) e che vada usato solo quando si parla di individui che veramente non escono mai di casa.
            Invece una persona appassionata di computer e videogiochi ma che comunque esce e ha una vita sociale non credo che possa essere definita nerd.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Sì, ma devono rendersene conto da soli.
              Se non possono, vanno aiutati.
              E comunque non generalizziamo troppo sulle caratteristiche fisiche. Anche io sono stata mezza nerd, eh.
              sigpic

Comment

Se non possono, vanno aiutati.
                E Perchè? Perchè vanno aiutati? Sono per caso dei lebbrosi? No, sono ben peggio, perchè si autodistruggono da soli.
                Perciò devono morire da soli, senza nessun aiuto se non il loro. Se riescono a salvarsi bene, se no, che rimangano nerd.

Comment

Comunque non direi che si tratti di gente solissima, di solito hanno n° 1/2 amici sfigati come loro, escono insieme, fanno figure di merda equivocano ogni comportamento femminile ... sinceramente non credo nemmeno che vogliano questo fanomatico aiuto, magari loro stanno bene così... io continuo a provare pena comunque, se mi viene un figlio così il pc glielo ubico in un posto oscuro

@Feleset ma i nerd sono solo maschi
                  (io pure a 15/16 anni ho passato un periodo solitario, però non avevo il Pc e mi sono buttata sulla musica e sul cinema, mi è andata meglio)
                  sigpic

Comment

Comment

ma infatti, perchè non sostituiscono la mattanza delle foche con quella di questi individui?
                      Le foche sono più utili all'ecosistema, sono più belle e i nerd hanno più o meno la stessa quantità di grasso
                      sigpic

Comment

Fraffanculo. :*
                        Certo che siete fissati con lo stereotipo del nerd ciccione e brufoloso. Ampliate la mente.
                        Che poi se, come dite, i nerd non si rendono conto di esserlo, potreste essere tutti quanti dei nerd. Avete bisogno di insultare una pseudo categoria di persone per sentirvi migliori? Ma dai.
                        Last edited by Meaningless; 11 August 2009, 13:58.

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                          @Feleset ma i nerd sono solo maschi
                          Ma anche no.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                            Fraffanculo. :*
                            Certo che siete fissati con lo stereotipo del nerd ciccione e brufoloso. Ampliate la mente.
                            Che poi se, come dite, i nerd non si rendono conto di esserlo, potreste essere tutti quanti dei nerd. Avete bisogno di insultare una pseudo categoria di persone per sentirvi migliori? Ma dai.
                            Ma... ma... ma sono io quello nella foto ç_ç

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              E Perchè? Perchè vanno aiutati?
                              Perchè sono caduti in uno sbaglio, e sbagliare è umano. O uno che fa un errore deve rovinarsi la vita per forza? Se poi nonostante tutto continuano a non voler staccarsi dai giochi e a non rendersi conto dell'errore, allora cavoli loro davvero.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Ma anche no.
                              Mi hai anticipato.
                              Io ho conosciuto delle nerd donne su internet, eh. U_U E sono sicura di essere stata almeno una mezza nerd, se non una nerd completa.
                              sigpic

Comment

Perchè sono caduti in uno sbaglio, e sbagliare è umano.
                                Oh, a loro piace vivere così, chi sei tu per dire che è sbagliato?

Comment

Working...
                                X