Risiedo in Friuli.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dove alloggiate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAh sì? Io ho una casa su MarteLast edited by Meaningless; 12 August 2009, 12:26. Motivo: È ancora troppo presto per il mio cervello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioNon è un affare, di più. Qui a Brescia chiedono almeno 400 per un sessanta metri quadrati. Che scandalo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioQua per 400 euro al mese affitti a malapena il bidè di una casa. Dunque ritieniti fortunato.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioWWJ non ha uno sgabuzzino, ha una stalla.
E ha detto che non ospiterà più nessuno da quando la coppietta la usò come reparto maternità.
Pare che fecero saltare in aria il contatore della luce e dovettero pure chiamare quegli dell' Enel.
Nella stalla di cui parli tu ora invece ci sono motorini e auto smontate e qualche sorcio
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioInsieme a lui e Yak (o in qualunque modo si chiamasse la capra), specifichiamo.
Vabeh, io alloggio a casa dei miei in Abruzzo, avevo anche in affitto un alloggio universitario a Pennutopoli aka L'Aquila, ma ha fatto la fine che ha fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPoi ora c'è pure il puliziotto che gira in zona.
Comment
Comment