come da titolo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dove alloggiate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioA Firenze, in un appartamento. Anche se vorrei trasferirmi nello sgabuzzino per materiale erotico e sadomaso di WWJ, deve essere sicuramente spazioso.
Comment
-
WWJ non ha uno sgabuzzino, ha una stalla.
E ha detto che non ospiterà più nessuno da quando la coppietta la usò come reparto maternità.
Pare che fecero saltare in aria il contatore della luce e dovettero pure chiamare quegli dell' Enel.
Mettetevi il cuore in pace: se volete alloggiare da WWJ, dovete dormire nel suo letto, insieme a lui.sigpic
Comment
-
Sono in affitto in una villetta in provincia di Caserta. 4 camere da letto, 2 bagni, soggiorno, cucina, sgabuzzino e due balconi: non mi lamento
Comment
-
400 al mese, ed è un prezzo standard dalle mie parti (anche case con meno stanze e comfort costano così tanto, difatti la casa in cui abito io, da un certo punto di vista, è stato un affarone). C'ho pure il viale privato con tanto segnale di divieto di eccesso di velocità con un bel 10 stampato sopraLast edited by Daredevil; 12 August 2009, 02:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggioda qualche parte in qst universo in una casa.
Comment
Comment