quali sono i vostri cibi preferiti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cibi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioWwj, Cancella! Sono In Chimica!
Comunque di cibi preferiti ne ho un po'.
Quelli che mi vengono in mente ora sono l'insalata di riso, la lasagna, la frittura di pesce, gli spaghetti col ragù, risotti vari, ovviamente se fatti con un certo criterio
Comment
-
Il tonno alla griglia, una bella bisteccona marina.
Visto che è tornato, mi piacerebbe sapere se Garrincha ha superato la voglia di mangiare la sua compagna di classe .-.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Oddio, avevo dimenticato il topic sul cannibalismo.
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioIo in sciopero
Comunque, come antipasto gradirei del Roast Beef tagliato sottile, condito con delle scaglie di Parmiggiano Reggiano, olio d'oliva e un po' di limone. Come primo un buon risottino con dei funghi porcini. Niente aglio, solo un po' di scalonio. Un po' di panna e premezzemolo.
Per secondo una bistecca Fiorentina cotta come Dio comanda: al sangue. Con un po' di insalata, per deglutire. Per concludere Tiramisù, Uva bianca, caffè da bar (amaro), e un sambuchino a parte.
Grazie, mettete pure sul conto di WWJ.
Comment
-
Lasagne, mentre qualcosa di meno laborioso è la pasta al pesto (sia alla genovese che alla siciliana).
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioCerto che v'accontentate di poco.
Comment
Comment