Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
WWJ, la temperatura in Kelvin.
La schiuma è più dolce del latte, quindi fa ingrassare! :sese:
Gonfia, questo è vero, mal che vada scoreggi al saggio di danza di tua figlia.
Comunque di latte&mint io ne servo parecchi. Idem birra e menta.
Pizza, mascarpone, pasta al ragù, tagliolini al salmone, lattuga, ravanelli... poi, anche se cerco di evitarle perchè non appartengono alla sana cucina italiana, le patate fritte. XD
ah.. e oltre alla carne..quasi dimenticavo i miei amati "Maccheroni al forno"...buonissimi
E le orecchiette con le cime di rapa col pecorino grattuggiato sopra che ha grattarlo ci vuole il tagliaerba tnt che é duro, do ve le mettiamo?...Ahhhhh, uno spettacolo
no, il fatto è che questa gente pretende di sapere meglio di te come si fa il caffè, a volte mi sono capitati quelli che mi dicevano di stringere di più, in pratica oltre il punto di rottura della guarnizione
Ma la cosa migliore sono le buzzicone che ti chiedono lo zucchero di canna perchè, secondo loro, fa dimagrire o quelle che vogliono il cappuccino senza schiuma perchè stanno a dieta (forse dovrebbero spiegare loro che nella schiuma c'è l'aria e quindi fa ingrassare di meno)
Te l'hanno mai chiesto il "minicappuccino" o il caffè deteninato?
Ciao collega! (oddio, mi sento Jenny o.ò)
Caffè deteinato no.
Devi capire che vivo in paese di poco più di diecimila persone, non sono così evoluti. xD
Mi hanno chiesto il latte macchiato in tazza (che alla fine è un cappuccino, ma va bè), mi hanno chiesto il Marocchino senza cacao (cioè un caffè macchiato servito in bicchiere) e sì, minicappuccini (caffè macchiati). C'è una tizia che mi raccomanda sempre di mettere solo la schiuma perché "il caffè con il latte fa schifo". Più che altro c'è gente che mi fa raccomandazioni sulla temperatura del caffè, come se regolassi la macchina ogni volta. .-.
Leave a comment: