Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cibi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Troppo dolce. Il caffè AMARO e tutti i liquori/amari a parte. Imparate da un barista, bastardi. ._.

Comment

Adoro i formaggi. Non posso dire di no

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
        Troppo dolce. Il caffè AMARO e tutti i liquori/amari a parte. Imparate da un barista, bastardi. ._.
        Quello che ci vuole é un buon liquore al caffé
        sigpic

Comment

Buoni.

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
            Quello che ci vuole é un buon liquore al caffé
            Ce ne sono vari, ma non sono la stessa cosa. Il caffè è caffè: buono, amaro, analcolico.

Comment

Ce ne sono vari, ma non sono la stessa cosa. Il caffè è caffè: buono, amaro, analcolico.
              E soprattutto bollente
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                E soprattutto bollente
                quasi ustionante...
                Caldo mi piace, freddo no, alcuni lo bevono con l'acqua minerale, bleah!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                  quasi ustionante...
                  Caldo mi piace, freddo no, alcuni lo bevono con l'acqua minerale, bleah!
                  Ehm, presente.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Io sempre macchiato, o al limite cappuccino

Comment

Io prendo sempre una tazzina di zucchero con due cucchiaini di caffè.

Comment

Io ho fatto la barista

Te l'hanno mai chiesto il "minicappuccino" o il caffè deteninato?
                        sigpic

Comment

A me ustionante non piace; lo lascio intiepidire un paio di minuti, poi lo sorseggio gustandolo.
                          Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                          Io ho fatto la barista

Te l'hanno mai chiesto il "minicappuccino" o il caffè deteninato?
                          Ciao collega! (oddio, mi sento Jenny o.ò)
                          Caffè deteinato no.
                          Devi capire che vivo in paese di poco più di diecimila persone, non sono così evoluti. xD
                          Mi hanno chiesto il latte macchiato in tazza (che alla fine è un cappuccino, ma va bè), mi hanno chiesto il Marocchino senza cacao (cioè un caffè macchiato servito in bicchiere) e sì, minicappuccini (caffè macchiati). C'è una tizia che mi raccomanda sempre di mettere solo la schiuma perché "il caffè con il latte fa schifo". Più che altro c'è gente che mi fa raccomandazioni sulla temperatura del caffè, come se regolassi la macchina ogni volta. .-.

Comment

Più che altro c'è gente che mi fa raccomandazioni sulla temperatura del caffè
                            Spero siano raccomandazioni in gradi Fahrenheit

Comment

no, il fatto è che questa gente pretende di sapere meglio di te come si fa il caffè, a volte mi sono capitati quelli che mi dicevano di stringere di più, in pratica oltre il punto di rottura della guarnizione

Ma la cosa migliore sono le buzzicone che ti chiedono lo zucchero di canna perchè, secondo loro, fa dimagrire o quelle che vogliono il cappuccino senza schiuma perchè stanno a dieta (forse dovrebbero spiegare loro che nella schiuma c'è l'aria e quindi fa ingrassare di meno)
                              sigpic

Comment

ah.. e oltre alla carne..quasi dimenticavo i miei amati "Maccheroni al forno"...buonissimi
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
                                X