Quoto Paolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono un fottuto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Carmen San Diego Visualizza MessaggioConsigli?
Poi cercare di curarti un po' nell'aspetto, magari anche seguendo qualche consiglio di una persona di genere femminile a te amica che non sia tua madre, tua nonna e simili, una sorella potrebbe andar bene ma delle volte ti combinano lo scherzone perché c'è sempre qualcosa per cui devono fartela pagare. La tua bassa autostima ti impedirà inizialmente di andare con le supergnocche, arrangiati su una ragazza media.
Poi dipende da quanti anni hai, problemi del genere secondo me incominciano ad avere senso dai 16-17 anni in poi.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioLa tua bassa autostima ti impedirà inizialmente di andare con le supergnocche, arrangiati su una ragazza media.
Per piacere bisogna iniziare a piacersi, apprezzarsi, stimarsi, non c'è nulla da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioPer piacere bisogna iniziare a piacersi, apprezzarsi, stimarsi, non c'è nulla da fare.
Diventa miliardario, funziona sempre.
Comment
-
Io ho visto molti ragazzi cessi (almeno secondo me) però convinti dei propri mezzi e un minimo curati nell'aspetto che comunque riuscivano a mettersi con ragazze nemmeno troppo brutte.
Come dicevo in un topic di non molto tempo fa alla luce di questo ragionamento, i cessi assoluti non esistono. Poi vabeh, qualche caso disperato c'è comunque, ma di quelli che ne ho visti io erano perlopiù ragazzi con diverse problematiche a volte sia fisiche che psicologiche.
Comment
-
Ubriaca qualche tipa, delle volte tanto per far le fighe si scolano un bicchierino di Vodka e poi alla fine non reggono e s' umbriacano con così poco.
Tanto da brille vanno pure con le giraffe, non credo si facciano problemi con i cessi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioPurtroppo la stessa cosa succede delle volte anche a ruoli invertiti, anche se raramente si tratta di un bicchierino di vodka
Meglio farlo a stomaco vuoto.sigpic
Comment
Comment