Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono un fottuto...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Quoto Paolo.
    Yo.

    Comment


    • #17
      Smetti di pensarlo.
      O meglio, fregatene
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Siamo tutti un po' cessoni.
        parla per te
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #19
          M chi se ne frega...Goditi la vita che viene uan sola volta e non ti fare problemi amigos ;-)
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

          Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Carmen San Diego Visualizza Messaggio
            Consigli?
            Evitare di scriverlo sui forum in primis.
            Poi cercare di curarti un po' nell'aspetto, magari anche seguendo qualche consiglio di una persona di genere femminile a te amica che non sia tua madre, tua nonna e simili, una sorella potrebbe andar bene ma delle volte ti combinano lo scherzone perché c'è sempre qualcosa per cui devono fartela pagare. La tua bassa autostima ti impedirà inizialmente di andare con le supergnocche, arrangiati su una ragazza media.
            Poi dipende da quanti anni hai, problemi del genere secondo me incominciano ad avere senso dai 16-17 anni in poi.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              La tua bassa autostima ti impedirà inizialmente di andare con le supergnocche, arrangiati su una ragazza media.
              La sua bassa autostima gli impedirà di andare perfino con le ragazze medie IMHO. E reputo davvero patetico venire a lamentarsi sui forum del proprio aspetto fisico.
              Per piacere bisogna iniziare a piacersi, apprezzarsi, stimarsi, non c'è nulla da fare.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                Per piacere bisogna iniziare a piacersi, apprezzarsi, stimarsi, non c'è nulla da fare.
                Sì, ma se uno è un cesso non c'è granché da fare.
                Diventa miliardario, funziona sempre.

                Comment


                • #23
                  Io ho visto molti ragazzi cessi (almeno secondo me) però convinti dei propri mezzi e un minimo curati nell'aspetto che comunque riuscivano a mettersi con ragazze nemmeno troppo brutte.
                  Come dicevo in un topic di non molto tempo fa alla luce di questo ragionamento, i cessi assoluti non esistono. Poi vabeh, qualche caso disperato c'è comunque, ma di quelli che ne ho visti io erano perlopiù ragazzi con diverse problematiche a volte sia fisiche che psicologiche.

                  Comment


                  • #24
                    Ubriaca qualche tipa, delle volte tanto per far le fighe si scolano un bicchierino di Vodka e poi alla fine non reggono e s' umbriacano con così poco.
                    Tanto da brille vanno pure con le giraffe, non credo si facciano problemi con i cessi.
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Purtroppo la stessa cosa succede delle volte anche a ruoli invertiti, anche se raramente si tratta di un bicchierino di vodka

                      Comment


                      • #26
                        Sangue di giuda!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          Purtroppo la stessa cosa succede delle volte anche a ruoli invertiti, anche se raramente si tratta di un bicchierino di vodka
                          E perchè dovresti bere pure tu?
                          Meglio farlo a stomaco vuoto.
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Si spende meno e si ottiene il tutto in meno tempo eh?

                            sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

                            Comment


                            • #29
                              Il rapporto "livello alcolico - giudizio di bellezza" è inversamente proporzionale, nel mio caso. Fortuna che non ho mai ceduto ad impulsi da ubriaco.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Frances
                                Assolutamente vero. Io ne vedo di continuo. In alternativa c'è sempre questo
                                Ma vergogna, che cazzo!
                                Last edited by GT!; 25 August 2009, 14:51.

                                Comment

                                Working...
                                X