Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Edipo in bicicletta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Giocavo alla guerra: sia con i soldatini/pupazzi/giocattoli/sopresine Kinder, sia con i miei amici.
    I bambini solitamente giocano o con le macchine, o con il pallone, o con i robot o con i soldatini.
    Quelli che giocavano con le barbi sono quelli che fanno cilecca la prima volta.

Mi mettevo lo zaino in spalla (a mo di divisa militare)e formavo un team con 6-7 amici: ci si dichiarava guerra ai gruppetti delle altri classi, e visto che il giardino della scuola comprendeva all' interno un bosco privato, ci si imboscava per tendere agguati agli avversari.
    Poi con le pigne ci si bombardava e ci si massacrava...qualche bastardo che lanciava i sassi c'era sempre, per il resto tutto era consentito.
    L' unica cosa è che non mi è mai piaciuto sentire il dolore, ergo ricevere delle pigne contro, quindi delle volte facevo il doppiogiochista vendendo i nascondigli dei miei amici in cambio della mia incolumità.

Coi miei cugini invece giocavo di tutto: dal distruggere la casa dei miei nonni, rubando i cuscini a tutti i divani per creare delle casette/rifugi, al luna park fatto in casa con mio cugino legato alla sedia a rotelle di mia cugina e lanciato giù dalle scale.
    Il Top ovviamente era giocare di notte alla casa fantasma, andando all' ultimo piano dove non c'era nessuno e fare le prove di coraggio entrando nelle varie stanze, dove ovviamente, io da bastardo quale ero, mi nascondevo per spaventarli.

Comunque ringrazio WWJ per aver riassunto e capito il post iniziale.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Giocavo alla guerra: sia con i soldatini/pupazzi/giocattoli/sopresine Kinder, sia con i miei amici.
      I bambini solitamente giocano o con le macchine, o con il pallone, o con i robot o con i soldatini.
      Quelli che giocavano con le barbi sono quelli che fanno cilecca la prima volta.

Mi mettevo lo zaino in spalla (a mo di divisa militare)e formavo un team con 6-7 amici: ci si dichiarava guerra ai gruppetti delle altri classi, e visto che il giardino della scuola comprendeva all' interno un bosco privato, ci si imboscava per tendere agguati agli avversari.
      Poi con le pigne ci si bombardava e ci si massacrava...qualche bastardo che lanciava i sassi c'era sempre, per il resto tutto era consentito.
      L' unica cosa è che non mi è mai piaciuto sentire il dolore, ergo ricevere delle pigne contro, quindi delle volte facevo il doppiogiochista vendendo i nascondigli dei miei amici in cambio della mia incolumità.

Coi miei cugini invece giocavo di tutto: dal distruggere la casa dei miei nonni, rubando i cuscini a tutti i divani per creare delle casette/rifugi, al luna park fatto in casa con mio cugino legato alla sedia a rotelle di mia cugina e lanciato giù dalle scale.
      Il Top ovviamente era giocare di notte alla casa fantasma, andando all' ultimo piano dove non c'era nessuno e fare le prove di coraggio entrando nelle varie stanze, dove ovviamente, io da bastardo quale ero, mi nascondevo per spaventarli.

Comunque ringrazio WWJ per aver riassunto e capito il post iniziale.
      Bella infanzia.
      (non scherzo)

Comment

facevo il doppiogiochista vendendo i nascondigli dei miei amici in cambio della mia incolumità.
        Codardo. Infame.

Comment

Checca.

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
            Invece era bellissimo incitare la propria pipì a correre più veloce delle altre sulla discesina in cemento, un giorno ti farò vedere
            Vogliamo il video.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
              Codardo. Infame.
              Non è vero. E' un mito.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Non è vero. E' un mito.
                Dici così perchè eri nell'altra squadra.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Bella infanzia.
                  (non scherzo)
                  Beh, credo che l' infanzia di ognuno sia sempre bella rispetto a ciò che attende dopo...
                  Non mi meraviglio che ci sia gente con la sindrome di peter-pan.

Codardo. Infame.
                  No, erano i miei amici che erano poco svegli a non fare altrettanto.
                  Ogni volta avevo pure le scuse per le soffiate e loro ci cascavano.

Dici così perchè eri nell'altra squadra.
                  Vedi? Kakashi si sarebbe salvato, lui è furbo, tu invece saresti perito sotto il bombardamento di pigne(e in primavera c'era chi lanciava pure i vermi).
                  Per cosa poi? Per vincere la merenda dell' altra classe? Io non la vincevo ma non dovevo neppure cederla.
                  sigpic

Comment

Beh, credo che l' infanzia di ognuno sia sempre bella rispetto a ciò che attende dopo...
                    Non mi meraviglio che ci sia gente con la sindrome di peter-pan.

No, erano i miei amici che erano poco svegli a non fare altrettanto.
                    Ogni volta avevo pure le scuse per le soffiate e loro ci cascavano.

Vedi? Kakashi si sarebbe salvato, lui è furbo, tu invece saresti perito sotto il bombardamento di pigne(e in primavera c'era chi lanciava pure i vermi).
                    Per cosa poi? Per vincere la merenda dell' altra classe? Io non la vincevo ma non dovevo neppure cederla.
                    Sarei caduto con gloria e onore, invece di essere sopravvissuto con la consapevolezza di non essere stato leale con i compagni che hanno combattuto e dato la vita al mio fianco per un ideale comune, la magnifica merenda del giorno dopo.

Comment

Per questo tu non potrai mai fare il comandante dei bimbi sperduti.
                      sigpic

Comment

Ma gli rispondi pure? Limitati ad insultare, è più sfizioso.

Comment

Le tue parole non hanno significato.

Comment

Io sono solo un'illusione. -cit.-

Comment

Voglio avere una relazione con jenny

Comment

Voglio avere una relazione con jenny
                                Sei conscio del fatto che ciò potrebbe causare decine di pagine di flame se la diretta interessata dovesse vedere il post?

Comment

Working...
                                X