Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Riapri di là, sennò Jenny comincia a scassare in questo topic! Veloce!
Mi sa che non avete capito il punto della questione.
Persino dall'alto ci han detto di appesantire un po' più la mano a causa della presenza di determinati utenti un po' al limite, considerando che il dominio è loro mi sembra giusto acconsentire. Visto che a noi non è mai piaciuto dare infrazioni se la smetteste di flammare (di nuovo), fareste un favore a tutti, in caso contrario nemmeno noi potremmo farci pià niente.
Poi oltretutto GARRINCHA ci si è impegnato per fare un nuovo topic, non rovinatelo così impunemente costringendoci a chiudere pure questo
èdipo comunque. Oggi mi sono sfasciato il gomito e parte del braccio destro andando in bicicletta (scrivo col braccio iperfasciato e il polso mobile), quindi croce nera sui mezzi a due ruote per almeno una settimana
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Io sono caduto dal letto e sono rimasto paralizzato completamente. Ho comprato una scimmia ammaestrata che scrive tutto ciò che detto.
(brava scimmia, ora invia, così la Lu viene a riempirmi di baci!)
Comment