Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Amicizia

Sicuramente è un topic già passato, però sarei curioso di sentire la vostra. Cosa ne pensate dell'amicizia? Secondo voi questa è solo per convenienza o esiste anche chi ha dei veri valori in amicizia? E' una domanda molto aperta e spero che anche le vostre risposte siano altrettanto aperte, ditemi tutti quello che pensate a riguardo.

Mah, io mi considero alquanto inesperta e inadatta all'amicizia. Non so, è come se ci fosse una forza che la respinge da me. XD
    Non che non abbia amici, ma sono sempre stata sfortunata in questo campo.
    sigpic

Comment

Non ci credo all'amicizia

Comment

Io ci credo nell'amicizia. So distinguere fra amici e compagni.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
          Non ci credo all'amicizia
          Questo perchè tutti ti evitano come la pesta per centinaia di motivi che riguardano come ti comportavi in passato che non sto ad elencare.
          Coooooomunque, ci credo nell'amicizia. Precisamente la ritengo una componente fondamentale nella vita. Voglio dire, se hai da sfogarti sai a chi rivolgerti, se hai da chiedere un consiglio sai a chi rivolgerti, e sei naturalmente aperto ad ascoltare se un amico vuole essere ascoltato ecc ecc.
          Ma comunque gli amici per opportunità servono altrettanto. Io ho due amici "veri" ma tanti altri che non ritengo tali, ma che sono solo "compagni". Tipo quelli in classe mia, ecco, non li ritengo miei amici, semplicemente servono per non andare in giro da soli e per fare due chiacchere quando non si ha niente altro da fare. Oppure altri compagni che servono per offrirti la roba al bar xD

Comment

Beh, avere amici é una gran cosa ma avere amiche é meglio
            A parte questo, l'amicizia é un valore importante: ho 3 amici, si può dire, d'infanzia, a cui sn molto legato. Poi sn legato a qlche compagna delle superiori, anche se le vedo poco o niente. Poi c'é la mia ex. Poi ci sn quelli conosciuti all'università.
            Alcuni individui spacciano x amici coetanei e simili che hanno appena incontrato o che sn andati un week-end via cn la cricca.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Questo perchè tutti ti evitano come la pesta per centinaia di motivi che riguardano come ti comportavi in passato che non sto ad elencare.

No! Puoi essere convinto di aver trovato l' amico vero, ma non sarà mai così.

Le persone che conosciamo sono solo uno scambio di favori secondo me.

Io confido con te, tu confidi con me ecc...

Guarda il futuro, lascia stare il passato.

Comment

Gli amici servono a mettertelo nel culo quando già stai nella merda.
                Spoiler:
                Ma solo per tappartelo e impedire che caghi fino a soffocare.

adoro le metafore.

Comment

Io credo nell'amicizia.. forse ci credo troppo ed é per questo che l'ho sempre presa nel...

Degli amici maschi ormai mi fido poco o nulla, tranne pochissime eccezioni e tranne dei miei cugini. Mi fido molto molto di più delle mie amiche, su di loro posso contare sempre.
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Personalmente credo parecchio nell'amicizia ed è un valore che reputo molto importante.
                    Dei miei migliori amici che conosco da anni e con i quali sono cresciuto assieme mi fido ciecamente e con loro ho veramente un ottimo rapporto.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      Io credo nell'amicizia.. forse ci credo troppo ed é per questo che l'ho sempre presa nel...

Degli amici maschi ormai mi fido poco o nulla, tranne pochissime eccezioni e tranne dei miei cugini. Mi fido molto molto di più delle mie amiche, su di loro posso contare sempre.
                      apparte la storia dei cugini e quel sempre finale, concordo con te!
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                        apparte la storia dei cugini e quel sempre finale, concordo con te!
                        Sì io dei miei cugini mi fido ciecamente perché siamo praticamente fratelli, siamo cresciuti insieme! Un'altra persona della quale mi fido é per l'appunto mio fratello!

Se no, come ho già detto mi fido solo delle mie amiche
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

beh, mio fratello è piccolo come anche uno dei miei cugini.

Con l'altro son cresciuto assieme, ma solo da piccoli. Ora ci vediamo una volta ogni tanto!

Per quanto riguarda gli amici, non mi son quasi mai fidato.
                          Da piccolo si, ma ora, per nulla.
                          Forse solo con uno potrei parlare, ma non l'ho ancora fatto.
                          Per il resto, solo amiche.
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

Per me l'amicizia è solo un' altra forma della stima.
                            Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              Oppure altri compagni che servono per offrirti la roba al bar xD
                              Io scrocco sempre dal mio migliore amico

L'amicizia è essenziale, e anche nel mio caso sono solo pochi i veri amici, quelli di cui potermi fidare (sono 3). Anche se uno di questi è abbastanza sbruffone, ho imparato ad accettarlo, e non mi pento di averlo fatto. Insomma, di certo non si scelgono gli amici in base solo ai pregiudizi, IMHO.

Comment

Working...
                              X